COMUNE DI CANNALONGA (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2018)

 
Avviso di rettifica e proroga dei termini - CUP H31E13000310002 - CIG
                             7300882E68 
 

  In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento di Messa  in
sicurezza permanente  della  discarica  comunale  di  rifiuti  solidi
urbani localita' "Vallone del Carmine" - Importo: € 1.684.035,34  IVA
esclusa, pubblicata sulla GURI n. 147 del 22.12.2017, si comunica che
il termine per la ricezione offerte, previsto il 23/01/2018, e' stato
prorogato al 19/02/2018 ore 12:00. L'apertura delle offerte, prevista
in data 07/02/2018, e' stata prorogata al 28/02/2018  ore  15:00.  Il
termine ultimo per la richiesta  di  presa  visione  e  ritiro  della
documentazione progettuale, prevista per il 15/01/2018  e'  prorogata
al 25/01/2018. 
  Ulteriori rettifiche apportate al  bando  e  al  disciplinare  sono
pubblicate su: http:// www.comune.cannalonga.sa.it e www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                        geom. Angelo Stifano 

 
TX18BHA1481
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.