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FORNITURA DI PROTESI ORTOPEDICHE, CEMENTO E SISTEMI DI STABILIZZAZIONE PER LA COLONNA VERTEBRALE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: FORNITURA DI PROTESI ORTOPEDICHE, CEMENTO E SISTEMI DI STABILIZZAZIONE PER LA COLONNA VERTEBRALE II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: L'istituzione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Diversi Operatore Durata dell'accordo quadro: periodo in mesi 48 Costo: 9 397 560,00 EUR II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, mediante conto deposito e comprensiva di messa a disposizione ad uso gratuito di strumentario ove necessario, di protesi ortopediche cemento e sistemi di stabilizzazione per la colonna vertebrale. II.1.6) CPV: Ogg.principale 33183200 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:9 397 560,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:cuazione provvisoria e definitiva ex artt. 75 e 113 DLgs 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:mezzi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica :ex art. 37 DLgs 163/2006 (vedere nota esplicativa allegata ai documenti di gara) III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del DLgs 163/2006 III.2.2) Situazione economica: Presentazione di n.2 attestazioni bancarie SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 3047/09 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15/04/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Eventuali modifiche e/o chiarimenti saranno pubblicati sul sito aziendale; e' onere dei richiedenti consultarlo per accertare la sussistenza di eventuali comunicazioni. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 12/03/2009 Indirizzo domande partecipazione: Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel:0372405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405502 Email: c.gozzetti@ospedale.cremona.it Fax:0372/405650 Urlamministrazione:www.ospedale.cremona.it Url profilo: www.ospedale.cremona.it Responsabile UO Provveditorato Economato Dr.ssa Susanna Aschedamini T-09BFK2977 (A pagamento).