AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2014)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero  S.p.A.  indirizzo
postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121  Paese:
Italia. 
  Punti di  contatto:  Direzione  Tecnica  Generale  -  Ufficio  Gare
d'Appalto   Telefono   +39   461   212696/706   Posta    elettronica:
ufficio.gare.appalto@autobrennero.it Fax +39 461212787 
  Indirizzi      Internet:      Amministrazione       aggiudicatrice:
www.autobrennero.it 
  I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA 
  Amministrazione aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice/ente  aggiudicatore:  bando  di  gara  15/2013  -  CIG
5475284B48 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: lavori per
il rinforzo  strutturale  dei  cordoli  laterali  e  centrali  e  per
l'adeguamento delle barriere di sicurezza del viadotto Castelfinestra
tra le progressive autostradali km 71+285 e km 72+822. 
  II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 
  OGGETTO PRINCIPALE: 
  Vocabolario Principale: 45233210 
  Vocabolario Supplementare: 45261420-4 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: bando di gara
15/2013 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso  nella  GU:  Gazzetta  Ufficiale  Va  Serie  Speciale   -
Contratti Pubblici n. 146 del 13/12/2013; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA:   Correzione-   Informazioni
complementari 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE 
  VI.3.1)   Modifica    delle    Informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  VI.3.2) nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto; 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: 
  Punti in cui  modificare  il  testo:  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: lett c) anziche' "...secondo quanto previsto dall'art. 109
comma 1 e comma 3 del medesimo D.P.R. 207/2010" leggi  "......secondo
quanto previsto dal D.P.R. 207/2010 e dal decreto legge n. 151 del 30
dicembre 2013"; 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: 
  Punti in cui modificare le date: 
  IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti, del  bando
di gara, anziche':  "13.01.2014  ora  17:00"  leggi  "17.02.2014  ora
17:00"; 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione, anziche' "14.01.2014 ora 12:00" leggi "18.02.2014 ora
12:00"; 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte,  anziche'  "16.01.2014
ora 09:30" leggi "20.02.2014 ora 09:30"; 
  VI.3) Informazioni complementari punto d), anziche':  "  ore  12:00
del giorno 14.01.2014, ...." leggi "...........ore 12:00  del  giorno
18.02.2014, ........"; 
  VI.3.6) Testo da aggiungere nell'avviso  originale:  Punto  in  cui
aggiungere il testo: II.2.1) Quantitativo o entita' totale; testo  da
aggiungere: ....... "Con riferimento alle  lavorazioni  di  cui  alle
categorie OS12-A e OS8 si evidenzia che ai sensi di  quanto  previsto
dall'art. 37, c. 11 del D.Lgs. 163/2006 e  dall'art.  92,  c.  7  del
D.P.R. n. 207/2010, ne  e'  consentito  il  subappalto  nella  misura
massima del 30%". 
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Conseguentemente, gli articoli 1, 5 e 7 del  Disciplinare  di  gara
sono modificati e sostituiti come da nuova versione del  Disciplinare
di gara di data 8 gennaio 2014 e relativi allegati fac simili. 
  A coloro che hanno gia' richiesto e ricevuto gli elaborati di  gara
verranno inoltrati la presente rettifica, il Disciplinare di gara  di
data 8 gennaio 2014 e i relativi allegati, da intendersi  sostitutivi
dei precedenti.  L'offerta  va  formulata  tenendo  conto  dei  nuovi
termini procedurali. 
  CC/AP/nl 
  Trento, li' 9 gennaio 2014 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Walter Pardatscher 

 
T14BHA473
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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