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Bando di gara - CIG 5690771CC7 SEZIONE I: Stazione Unica Appaltante: via G. Da Fiore, Crotone, tel. +390962/952349, fax +390962/952252, e-mail: sua@provincia.pec.crotone.it; I.1) Ente aggiudicatrice: Comune di Ciro', corso Lilio, 2, tel. e fax 390962/32023. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani, lavaggio cassonetti e spazzamento strade urbane e raccolta rifiuti differenziati; II.1.2) Luogo di esecuzione dell'appalto: Ciro' (Kr); II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 472.00,00, di cui E. 460.000,00, per l'esecuzione del servizio ed E. 12.000,00, per oneri sicurezza; II.3) Durata appalto: 24 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di euro del 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art. 34 del d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i; III 2.2) Capacita' economica finanziaria e tecnica professionale: i requisiti sono indicati nel testo integrale del bando di gara al quale si rinvia. SEZIONE IV: IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, a norma dell'art. 55, comma. 5, del d.lgs n. 163/06; IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, c. 2, lettera b), del d.lgs. n. 163/06; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato prestazionale, il progetto definitivo e la modulistica sono disponibili sul sito della Stazione Unica Appaltante, all' https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11/07/14, ore 12 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/07/14, ore 10. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Versamento per l'Autorita' di Vigilanza: E. 35,00; L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 20/05/14. Il responsabile del procedimento e' l'arch. Luigi Critelli. Il responsabile del procedimento arch. Luigi Critelli T14BFE8274