A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
Aggiudicazione e conclusione accordo quadro  ex  art.  65  D.Lgs.  n.
                          163/2006 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  ALER  Milano,  sede
legale: Viale Romagna, 26, 20133 Milano. Punti  di  contatto:  Affari
generali - Ufficio Appalti di Servizi di Area, tel.  +3902.7392.2924,
fax +3902.7392.2129, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet
http://www.aler.mi.it/appalti-apsa.aspx 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Repp.  nn.  212011÷12
(lotti 1÷2). II.1.2) Tipo di appalto: accordi quadro, uno per  lotto,
da stipularsi  con  piu'  operatori  economici  per  il  servizio  di
manutenzione verde e sgombero neve, da effettuarsi sul patrimonio  di
proprieta' Aler (1° lotto) e/o gestito dalla stessa (per il Comune di
Milano: 2° lotto) e di competenza territoriale  del  Settore  Servizi
Milano Sud/Ovest - CAT. 27 -  CPV  77310000-6.  II.2)  Valore  finale
dell'appalto:  Euro  2.527.930,40.=  (IVA  esclusa),  di   cui   Euro
2.505.500,00.= per il  servizio  ed  Euro  22.430,40.=  per  O.S.  da
D.U.V.R.I. (NO ribasso). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta  ex  art.  55,  D.  Lgs.  163/06  e
s.m.i.,  su  piattaforma   telematica   Sintel   IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione: art. 83 del D. Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.i.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti: bando gara nella GUUE 2012/S 180-296413 del
19/09/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E CONCLUSIONE ACCORDO QUADRO 
  V.1) Data aggiudicazione e stipula:  Rep.  n.  212011:  Filiale  1:
23/07/2013-19/03/2014.     Rep.     n.     212012:     Filiale     1:
26/07/2013-19/03/2014; Filiale 2: 26/07/2013-19/03/2014;  Filiale  3:
25/09/2013-31/03/2014. V.2) Offerte pervenute: Rep.  n.  212011:  14;
Rep. n. 212012: 13. V.3) Nome aggiudicatari: Rep. n. 212011:  Filiale
1: Savet S.r.l.. Rep. n. 212012: Filiale  1:  RTI  Santamaria  S.r.l.
(Capogruppo), S.M.E.I.  S.r.l.  (Mandante)  e  Riva  Giardini  S.p.A.
(Mandante);  Filiale  2:  Marotta  Macchine  S.r.l.  (Concorrente)  e
Campanella Pietro  (Ausiliaria);  Filiale  3:  RTI  Demetra  Societa'
Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. (Capogruppo) e  I  Sommozzatori  della
Terra  Coop.  Soc.  Coop.  O.N.L.U.S.  (Mandante).  V.4)  Importi  di
aggiudicazione: Rep. n. 212011: Filiale 1: Euro 866.738,40.=; Rep. n.
212012: Filiale 1: Euro 254.738,40.=; Filiale 2:  Euro  348.238,40.=;
Filiale 3: Euro 341.238,40.=. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122  Milano,  telefono:  +3902760531.
VI.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di  ricezione
della comunicazione ex art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.  VI.3)
Data di invio alla GUUE: 08/05/2014. 

              Direzione legale e appalti - Il dirigente 
                        avv. Irene Comizzoli 

 
T14BGA8230
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