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Atti correlati
Procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/06 finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento della fornitura di modulistica e stampati di vari tipi e formati. Italia-Roma: stampati di vario tipo 2014/S 090-157001 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Telefono: +39 0685082715 Posta elettronica: bandigara.modulistica@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/06 finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento della fornitura di modulistica e stampati di vari tipi e formati. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Presso le sedi dei committenti di IPZS ovvero presso i magazzini di IPZS ubicati sull'intero territorio nazionale, isole comprese. Codice NUTS ITE43 II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/06 finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento della fornitura di modulistica e stampati di vari tipi e formati. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22900000 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 5 344 775 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5052805 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 5052805 Lotto n.: 1 - Denominazione: Formato A4 cucito a punto metallico con carta da 80 g/m² V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.1.2014 V.2)Informazioni sulle offerte V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Postel SpA ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 187 500 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 880 887,50 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 5052805 Lotto n.: 2 - Denominazione: Formato A5 cucito a punto metallico con carta da 60 g/m² o 80 g/m² V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.1.2014 V.2)Informazioni sulle offerte V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto De Rose snc ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 750 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 041 250 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 5052805 Lotto n.: 3 - Denominazione: Formato A4 allestito a brossura fresata e a brossura cucita filo refe con carta da 80 g/m² V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.1.2014 V.2)Informazioni sulle offerte V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto A.C.M. SpA ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 000 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 400 000 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 5052805 Lotto n.: 4 - Denominazione: Formato A5 allestito a brossura fresata con carta da 60 g/m² o 80 g/m² V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.1.2014 V.2)Informazioni sulle offerte V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Primaprint Srl ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 3 312 500 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 382 637,50 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 5052805 Lotto n.: 5 - Denominazione: Formato A5 allestito a brossura cucita filo refe con carta da 60 g/m² o 80 g/m² V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.1.2014 V.2)Informazioni sulle offerte V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Arti Grafiche Boccia SpA ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 000 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 640 000 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari: La stazione appaltante, si riserva in qualsiasi momento la facolta' di: - recedere in qualsiasi tempo dal contratto di appalto laddove intervenga, successivamente alla stipula, una Convenzione/Accordo Quadro Consip le cui condizioni economiche dovessero risultare piu' convenienti rispetto a quelle del contratto stipulato e l'appaltatore non acconsenta ad una modifica in linea con dette condizioni, previo pagamento delle prestazioni gia' eseguite oltre al decimo delle prestazioni non ancora eseguite. L'espletamento della presente procedura di gara non costituisce per l'Istituto obbligo di affidamento dell'appalto in oggetto e in nessun caso ai concorrenti, ivi incluso l'eventuale aggiudicatario, potra' spettare alcun compenso, remunerazione, rimborso o indennita' per la partecipazione alla gara e/o la presentazione dell'offerta. Informativa ex art. 13 D-Lgs. 196/2003: ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 si informa che i dati forniti saranno necessari e trattati per le finalita' connesse alla selezione ed alla gestione della gara e del rapporto conseguente. Il trattamento verra' effettuato con procedure anche informatizzate - pur in caso di eventuali comunicazioni a terzi con logiche correlate alle finalita' indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati medesimi. Il concorrente gode dei diritti di cui all'art. 7 della norma citata, in virtu' dei quali potra' chiedere e ottenere, tra l'altro, informazioni circa i dati che lo riguardano e circa le finalita' e le modalita' del trattamento; potra' anche chiedere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione, la cancellazione, l'anonimizzazione e il blocco dei dati e potra' infine opporsi al trattamento degli stessi. Tali diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inviata con lettera raccomandata A.R. al responsabile privacy, presso la Direzione Affari Generali, Legali e Societari, al seguente indirizzo: Via Salaria 1027, 00138 Roma, Italia o mediante e-mail all'indirizzo di posta elettronica privacy@ipzs.it, utilizzando l'apposito modulo che l'interessato potra' trovare sul sito www.ipzs.it. Titolare del trattamento e' l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA, responsabile del trattamento e' il preposto p.t. alla Direzione Amministrazione Contabilita' Industriale e Finanza. I dati saranno inoltre trattati da altri responsabili nominati il cui elenco costantemente aggiornato e' disponibile presso il sito www.ipzs.it - nonche' dagli incaricati appositamente nominati dai vari responsabili. VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione Lazio 00196 Roma ITALIA Telefono: +39 06328721 VI.3.2)Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D-Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66, comma 8 del citato decreto; ovvero nel termine di 120 giorni davanti al Capo dello Stato. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 7.5.2014 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX14BGA383