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Bando di gara Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Monte Giberto (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo V.le Trento 113 63900 Fermo Sezione II. Oggetto: "Affidamento servizi assicurativi periodo 30/9/18-30/9/2021" Diviso In 5 Lotti: 1) CIG 751916426D € 8.750; 2) CIG 75191739D8 € 10.500; 3) CIG 7519179ECA € 2.100; 4) CIG 751918863A € 13.300; 5) CIG 7519205442 € 8.050. Durata: 3 anni + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo € 42.700 comprensivi di ogni opzione, imposta od onere fiscale Sezione IV. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art.95 nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 9/7/18 ore 13 Sezione VI. Altre informazioni: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE11868