Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera Avviso di modifica - modifica di appalto/concessione durante il periodo di validita' Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.le Trieste 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926 tel.: 070/2091.1; Fax: 070/2091.222; Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di conservazione sostitutiva dei documenti informatici. Numero di riferimento: A.40/17. II.1.2) Codice CPV principale: 72322000-8. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Cagliari. Codice NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del contratto: servizio di conservazione sostitutiva dei documenti informatici. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi con possibilita' di proroga per ulteriori 36 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. Sezione IV: Procedura. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante questo appalto: pubblicazione sul sito internet aziendale all'indirizzo internet http://www.ctmcagliari.it/bandi.php. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. A.40/17. Denominazione: servizio di conservazione sostitutiva dei documenti informatici. V.2) Aggiudicazione dell'appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03.10.2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: n. 6. V.2.3) Denominazione e indirizzo del contraente: Archivium Srl, Via La Pira, 10 - 10093 - COLLEGNO (TO). V.2.4) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto: (IVA esclusa): € 13.840,00. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre del Direttore Generale n. 6 del 10.02.2017 Codice CIG: 7019526819. Responsabile del procedimento: Ing. Roberto Murru. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel: 070/679751. Sezione VII: Modifiche all'appalto VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche VII.1.1) Codice CPV principale: 72322000-8. VII.1.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. VII.1.4) Descrizione dell'appalto: adeguamento e implementazione delle attivita' relative al servizio di conservazione digitale, in vista delle norme che impongono la fatturazione elettronica attiva tra tutti i soggetti titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello Stato. VII.1.6) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): importo a base di appalto: € 56.000,00; importo del contratto originario: € 13.840,00; importo complessivo netto delle sole lavorazioni in aumento della variante: € 12.000,00. VII.1.7) Denominazione e indirizzo del contraente: Archivium Srl, Via La Pira, 10 - 10093 - COLLEGNO (TO). Il contraente e' una PMI: si. VII.2) Informazioni relative alle modifiche VII.2.1) Descrizione delle modifiche: adeguamento e implementazione delle attivita' relative al servizio di conservazione digitale, in vista delle norme che impongono la fatturazione elettronica attiva tra tutti i soggetti titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello Stato. VII.2.2) Motivi della modifica: sopravvenienza di una nuova disposizione legislativa (Legge n. 205 del 27.12.2017). VII.2.3) Aumento del prezzo: valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche: € 13.840,00 (IVA esclusa); valore totale dell'appalto dopo le modifiche: € 25.840,00 (IVA esclusa). Il direttore generale ing. Roberto Murru TX18BFM11836