Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33776082; 2) Oggetto dell'appalto: gara telematica comunitaria a procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di n. 1 Tomografo TOF-PET-CT per la U.O.C. Medicina Nucleare dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'ex art. 95 comma 4 del D.Lgs 50/2016 e s.i.m.; 4) Ditte partecipanti n. 2; 5) Ditta Aggiudicataria: Siemens Healthcare S.r.l. per un importo complessivo pari ad € 1.366.408,50 + Imposte; 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE il 09/06/2018 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: Dott. Stefano Cavallo Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX18BGA11797