Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montecosaro (MC). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: Servizi assicurativi periodo 31/12/2017-31/12/2022 diviso in 8 lotti: 1) CIG 7274819A8B € 33.000; 2) CIG 7274836893 € 49.500; 3) CIG 72748514F5 € 4.400; 4) CIG 727487371C € 47.300; 5) CIG 7274880CE1 € 6.050; 6) CIG 7274890524 € 27.500; 7) CIG 72749262DA € 27.500; 8) CIG 7275814FA3 € 2.750. Durata: 5 anni + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo € 198.000 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 12/12/2017 ore 13. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE20632