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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Comune di Borgo San Dalmazzo. Indirizzo postale: Via Roma 74. Citta': Borgo San Dalmazzo (CN). Codice NUTS: ICT16. Codice postale: 12011. Paese: Italia. Persona di contatto: Giraudo Livio. Tel. +39 0171/754193. E-mail: livio.giraudo@comune.borgosandalmazzo.cn.it. Fax: +39 0171/754113. Indirizzo Internet Indirizzo del profilo committente (URL): www.comune.borgosandalmazzo.cn.it - I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) http://comune.borgosandalmazzo.cn.it/informazioni/bandi.html#bandi - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. Bando inviato per pubblicazione su G.U.U.E. in data 13/11/2017. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018-2023. II.1.2) Codice CPV principale: 90620000-9, 90630000-2. II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 1.605.407,66 Valuta: euro. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in 22 lotti. Le offerte vanno presentate per ciascun singolo lotto. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: tutti. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018-2023. Lotti: 1/C - CIG: 72567993FA, 2/C - CIG: 725681405C, 3/C - CIG: 72568226F4, 4/C - CIG: 7256829CB9, 1/U - CIG: 72568394FC, 2/U - CIG: 725684491B, 3/U - CIG: 7256849D3A, 4/U - CIG: 7256871F61, 5/U - CIG: 725691862D, 6/U - CIG: 7256930016, 1/M - CIG: 72569375DB, 2/M - CIG: 7256945C73, 3/M - CIG: 72569543E3, 4/M - CIG: 725695765C, 5/M - CIG: 7256966DC7, 1/G - CIG: 72569722BE, 2/G - CIG: 7256986E48, A - CIG: 7256993412, B - CIG: 7256999904, C - CIG: 7257004D23, D - CIG: 7257007F9C, E - CIG: 72570123C0. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ICT16. Luogo principale di esecuzione: Borgo San Dalmazzo. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018-2023. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1/C: € 62.197,08, 2/C: € 66.860,20, 3/C: € 49.865,48, 4/C: € 91.358,19, 1/U: € 60.912,78, 2/U: € 55.141,35, 3/U: € 64.331,58, 4/U: € 94.156,43, 5/U: € 94.156,43, 6/U: € 102.984,09, 1/M: € 69.179,55, 2/M: € 74.935,52, 3/M: € 102.783,34, 4/M: € 82.480,06, 5/M: € 58.533,20, 1/G: € 192.299,36, 2/G: € 120.187,10, A: € 29.287,50, B: € 31.350,00, C: € 38.940,00, D: € 40.093,42, E: € 23.375,00 Valuta: euro. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: inizio 01/01/2018 Fine 31/03/2023, II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: art. 106 comma 11 del Codice dei contratti pubblici. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco o breve descrizione delle condizioni: iscrizione al Registro delle Imprese o Albo provinciale delle Imprese artigiane. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 27/12/2017. Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/12/2017 Ora locale: 15:00 Luogo: Sala Giunta del Palazzo comunale, Via Roma 74 [piano primo] - Borgo San Dalmazzo (CN). SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale di Cuneo. Indirizzo postale: piazza Galimberti 7. Citta': Cuneo. Codice postale: 12100 Paese: Italia. E-mail: tribunale.cuneo@giustizia.it Tel. +39 0171/607611 (Centralino) Indirizzo internet (URL): www.tribunalecuneo.it Fax: +39 0171/607699. VI.4.3 Procedura di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: art. 120 del d.lgs. 02/07/2010, n. 104. Il responsabile del servizio lavori pubblici geom. Giraudo Bruno TX17BFF20482