COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale:  Comune  di  Borgo  San  Dalmazzo.
Indirizzo postale: Via Roma 74.  Citta':  Borgo  San  Dalmazzo  (CN).
Codice NUTS: ICT16. Codice postale: 12011. Paese: Italia. Persona  di
contatto:   Giraudo   Livio.   Tel.    +39    0171/754193.    E-mail:
livio.giraudo@comune.borgosandalmazzo.cn.it.  Fax:  +39  0171/754113.
Indirizzo  Internet  Indirizzo   del   profilo   committente   (URL):
www.comune.borgosandalmazzo.cn.it - I.3) Comunicazione.  I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto                         presso:                         (URL)
http://comune.borgosandalmazzo.cn.it/informazioni/bandi.html#bandi  -
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. Le offerte e le domande  di  partecipazione  vanno  inviate
all'indirizzo sopra indicato.  Bando  inviato  per  pubblicazione  su
G.U.U.E.  in  data   13/11/2017.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: servizio di sgombero neve e  trattamenti  antighiaccio
stagioni  invernali  2018-2023.  II.1.2)   Codice   CPV   principale:
90620000-9, 90630000-2. II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi.  II.1.4)
Breve  descrizione:  servizio  di   sgombero   neve   e   trattamenti
antighiaccio. II.1.5) Valore totale stimato Valore,  IVA  esclusa:  €
1.605.407,66 Valuta: euro. II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in 22 lotti. Le offerte vanno  presentate
per ciascun singolo lotto. Numero massimo di lotti che possono essere
aggiudicati  a  un  offerente:  tutti.  II.2)  Descrizione.   II.2.1)
Denominazione: servizio di sgombero neve e  trattamenti  antighiaccio
stagioni invernali 2018-2023. Lotti: 1/C -  CIG:  72567993FA,  2/C  -
CIG: 725681405C, 3/C - CIG: 72568226F4, 4/C - CIG: 7256829CB9, 1/U  -
CIG: 72568394FC, 2/U - CIG: 725684491B, 3/U - CIG: 7256849D3A, 4/U  -
CIG: 7256871F61, 5/U - CIG: 725691862D, 6/U - CIG: 7256930016, 1/M  -
CIG: 72569375DB, 2/M - CIG: 7256945C73, 3/M - CIG: 72569543E3, 4/M  -
CIG: 725695765C, 5/M - CIG: 7256966DC7, 1/G - CIG: 72569722BE, 2/G  -
CIG: 7256986E48, A - CIG: 7256993412, B - CIG: 7256999904, C  -  CIG:
7257004D23, D - CIG: 7257007F9C, E - CIG: 72570123C0.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS: ICT16.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Borgo San Dalmazzo. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di
sgombero  neve  e   trattamenti   antighiaccio   stagioni   invernali
2018-2023. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato  Valore,  IVA  esclusa:
1/C: €  62.197,08,  2/C:  €  66.860,20,  3/C:  €  49.865,48,  4/C:  €
91.358,19, 1/U: € 60.912,78, 2/U: € 55.141,35, 3/U: € 64.331,58, 4/U:
€ 94.156,43, 5/U: € 94.156,43, 6/U: € 102.984,09, 1/M:  €  69.179,55,
2/M: € 74.935,52,  3/M:  €  102.783,34,  4/M:  €  82.480,06,  5/M:  €
58.533,20, 1/G: € 192.299,36, 2/G: € 120.187,10, A: € 29.287,50, B: €
31.350,00, C: € 38.940,00, D: € 40.093,42,  E:  €  23.375,00  Valuta:
euro. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: inizio 01/01/2018  Fine
31/03/2023, II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:
si. Descrizione delle opzioni: art.  106  comma  11  del  Codice  dei
contratti pubblici. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco o  breve  descrizione  delle  condizioni:
iscrizione al Registro delle Imprese o Albo provinciale delle Imprese
artigiane. III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta. IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  27/12/2017.
Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte Data: 28/12/2017 Ora locale:  15:00  Luogo:
Sala Giunta del Palazzo comunale, Via Roma 74 [piano primo]  -  Borgo
San Dalmazzo (CN). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Tribunale di Cuneo. Indirizzo postale:  piazza  Galimberti
7. Citta':  Cuneo.  Codice  postale:  12100  Paese:  Italia.  E-mail:
tribunale.cuneo@giustizia.it  Tel.   +39   0171/607611   (Centralino)
Indirizzo internet (URL): www.tribunalecuneo.it Fax: +39 0171/607699.
VI.4.3 Procedura di ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: art. 120 del d.lgs. 02/07/2010, n. 104. 

            Il responsabile del servizio lavori pubblici 
                         geom. Giraudo Bruno 

 
TX17BFF20482
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.