Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: C.U.C. "Consorzio I castelli della Sapienza" , Vicolo dei Fiori n. 3 - 00038 - Valmontone (RM), Tel. 06.9591300, Fax 06.88970252, Pec cuc@pec.castellidellasapienza.it. Ente Committente: Comune di Palombara Sabina, Piazza Vittorio Veneto n. 12, Pec: comune.palombarasabina.rm@halleycert.it, Tel.: 0774.63641, Fax 0774.636469. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di gestione, evoluzione e manutenzione dei servizi IT e dell'amministrazione di rete del Comune di Palombara Sabina - CIG 7198665E45. II.1.5) Importo complessivo: 388.000.00, IVA esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza pari a € 0,00. Il costo della manodopera e' pari ad € 156.000,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 4 anni. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 15.12.17 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 15.12.17 ore 15.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.castellidellasapienza.it, www.comune.palombarasabina.rm.it. VI.5) Invio alla GUUE 10/11/2017. Il responsabile della gara C.U.C. arch. Enrico Bonuccelli TX17BFF20595