ISTITUTO BON BOZZOLLA IPAB - FARRA DI SOLIGO (TV)
Sede: via san gallo n. 25 - 31010 Farra di Soligo (TV)
Punti di contatto: segretario-direttore - dott. eddi frezza - Tel.
0438841311 interno 3/1 - Fax 0438841340 - Email:
direzione@bonbozzolla.it
Codice Fiscale: 02461840262
Partita IVA: 02461840262

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
Bando di  gara  per  l'affidamento  dei  lavori  di  ristrutturazione
      edilizia e ampliamento della CSA di Farra di Soligo (TV) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Istituto Bon Bozzolla IPAB 
  Indirizzi: Via S. Gallo 25 - 31010 -Farra di Soligo (TV) 
  Punti di contatto: All'attenzione di: Segretario Direttore -  dott.
Frezza Eddi 0438841311 Posta elettronica: direzione@bonbozzolla.it 
  Indirizzi internet: www.bonbozzolla.it 
    
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia e
ampliamento della CSA di Farra di Soligo (TV). 
  Tipo di appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art.60  del  d.lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  Luogo di consegna o di esecuzione: Farra di Soligo  (TV)  -  Codice
NUTS: ITH34 
  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Lavori   di
ristrutturazione edilizia di un edificio degli  anni  '70  adibito  a
centro di servizi per anziani  non  autosufficienti  con  ampliamento
della struttura esistente. L'intervento e' suddiviso in tre fasi,  in
un unico lotto, da eseguirsi con ospiti presenti. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45215212 
  Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato:  IVA   esclusa:
9.279.406,92 EURO 
    
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni di partecipazione: previste nel disciplinare di gara 
    
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa inferiore a quella posta a base  di  gara  ai  sensi
dell'art. 95 comma 2 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.,  individuata  sulla
base del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  con  gli  elementi  di
valutazione  che  verranno  indicati  nel  bando   e   nel   relativo
disciplinare di gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 18/12/2017 - ore 12:00 
    
  Sezione V: 
  Data, ore e luogo di apertura delle offerte: 20/12/2017 - ore 09:00
c/o la sede amministrativa dell'Istituto di cui alla sezione 1) 
    
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto
Cannaregio 2277/227830121 Venezia Italia 
  Bando  di  gara  trasmesso  alla  GUUE:  08/11/2017  e   pubblicato
11/11/2017 

                   Il R.U.P. Segretario-Direttore 
                             Eddi Frezza 

 
TX17BFK20542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.