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Esito di gara - Affidamento in appalto dei lavori di bonifica e risanamento dei siti inquinati e definiti ad alto rischio nella Regione Calabria - Discarica Vasi' - Comune di Davoli SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Soverato e Davoli con sede presso Comune di Soverato (CZ) - 88068 - Piazza Maria Ausiliatrice, 8 - Tel. 0967538222 Responsabile Procedura di gara: geom. Mirarchi Saverio - e-mail:lavoripubblici.comunesoverato@asmepec.it I.2) Appalto aggiudicato da una C.U.C.: l'Amministrazione per conto di cui si indice la gara e' il Comune di Davoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Affidamento in appalto dei lavori di "bonifica e risanamento dei siti inquinati e definiti ad alto rischio nella Regione Calabria - discarica Vasi' - Comune di Davoli" - CIG 70544257AA - CUP E76J16000390002 II.1.2) Codice CPV principale: 45121000-1 II.1.3) Tipo di appalto: lavori II.1.7) Valore totale stimato: l'importo complessivo dei lavori ammonta ad € 713.126,90 al netto di IVA, di cui € 592.468,60 per lavori soggetti a ribasso ed € 12.991,88 per costi della sicurezza ed € 107.666,42 quale incidenza per la manodopera non soggetti a ribasso. Il contratto e' stipulato a corpo. II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Davoli Codice NUTS: ITF63 II.2.4) Descrizione dell'appalto: le lavorazioni di cui si compone l'intervento riguardano la categoria prevalente OG12 - Classifica richiesta III. Durata contratto appalto: 196 giorni naturali e consecutivi, salvo proroghe II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'appalto e' aggiudicato con il criterio del minor prezzo al concorrente che avra' presentato il massimo ribasso percentuale non anomalo, da applicare sull'importo dei lavori posto a base di gara, con esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'art. 97, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.2) Numero di offerte pervenute: trentatre L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CONSORZIO STABILE INFRATECH, Via Brecce a S.Erasmo n. 112/114 80146 NAPOLI (NA), e ECOPIANA Via Pisacane n. 8, 89022 CITTANOVA (RC). Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 429.373,84, oltre ad € 12.991,88 per oneri di sicurezza ed € 107.666,42 quale incidenza per la manodopera, quindi per un importo totale di € 550.032,14, IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Calabria VI.4.3) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI o dal ricevimento via pec dell'avviso di aggiudicazione VI.4.4) L'avviso di indizione della presente procedura e' avvenuto sulla GURI n.68 V serie speciale del 16/06/2017 Davoli, 09/11/2017 Il responsabile del procedimento arch. Orlando Pittelli TX17BGA20464