IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
     Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 71714568B3 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione   disponibile   al   seguente   indirizzo    internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Regione  Autonoma  della  Valle   d'Aosta,
Assessorato bilancio, finanze,  patrimonio  e  societa'  partecipate,
Struttura Sicurezza e logistica, Localita'  Grand  Chemin,  16  11020
Saint      Christophe      (AO)      Tel:      +39       0165/274010;
bilancio@pec.regione.vda.it; 
  SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per  l'affidamento
del   servizio   sostitutivo    di    mensa    per    i    dipendenti
dell'amministrazione  regionale   della   Valle   d'Aosta,   mediante
l'utilizzo di buoni pasto elettronici, per la durata di  ventiquattro
mesi. 
  SEZIONE III:  III.1)  Il  presente  avviso  riguarda:  Proroga  dei
termini. III.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione,  leggi  07/12/2017  ore  12:00',  anziche'
15/11/2017 ore 12:00' III.3) Modalita'  di  apertura  delle  offerte,
leggi 11/12/2017 ore 14:30 anziche' 16/11/2017 ore 09:30'. Precedente
avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale  n.  119
del 13/10/2017. 
  Invio in GUUE: 13/11/2017 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BHA20504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.