COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
                      Avviso di proroga termini 
 

  Oggetto: Convenzione per la gestione del servizio di tesoreria  per
il periodo 1.1.2018  -  31.12.2022.  CIG  7239633E22.  Pubblicato  in
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.  122  del
22/10/2017 
  Si comunica che con  determina  n.  243  del  14/11/2017  e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 12,00 del giorno 20 novembre 2017 alle ore  12,00  del  giorno  4
dicembre 2017. L'apertura dei plichi avverra' in seduta  pubblica  in
data 5 dicembre 2017 alle ore 12,00 anziche' alle ore 12  del  giorno
21 novembre 2017. 

       Il dirigente del settore servizi finanziari e contratti 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
TX17BHA20628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.