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Bando di gara - Procedura aperta per conto del Comune di Sarego per il servizio di ristorazione scolastica periodo 01/01/2018-31/12/2020. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Provincia di Vicenza, Contra' Gazzolle 1, 36100 Vicenza, Italia. Punti di contatto: Provincia di Vicenza Stazione Unica Appaltante, Tel. 0444.908111. E-mail provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net. Codice NUTS ITH32. Profilo del committente: URL http://www.provincia.vicenza.it/ente/stazione-unica-appaltante/bandi. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Servizio di ristorazione scolastica. Periodo 01/01/2018-31/12/2020 e possibile rinnovo di due anni. N° di riferimento: fasc. n. 2017-2381. II.1.2) Codice CPV principale 55524000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di ristorazione scolastica degli alunni delle scuole dell'Infanzia e Primarie del Comune di Sarego per il periodo 01/01/2018-31/12/2020 e possibile rinnovo di due anni. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa € 857.799,00. II.1.6) Servizio suddiviso in lotti: No. 2. II.2) II.2.1) Denominazione: Servizio di ristorazione scolastica . II.2.2)Codici CPV supplementari 55524000. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITH32; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione scolastica. Periodo 01/01/2018-31/12/2020 e possibile rinnovo di due anni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. Art 95 D.Lgs. 50/2016. Tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 857.799,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: inizio 01/01/2018 fine: 31/12/2020 e possibilita' di rinnovo biennale. Il contratto e' soggetto a rinnovo: Si. II.2.10) Sono autorizzate varianti: No. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. II.2) II.2.1) Denominazione: Servizio di ristorazione scolastica. Periodo 01/01/2018-31/12/2020 e possibile rinnovo di due anni. II.2.2)Codici CPV supplementari 55524000. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITH32 - Comune Sarego; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione scolastica. Periodo 01/01/2018-31/12/2020 e possibile rinnovo di due anni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 857.799,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: inizio 01/01/2018 fine: 31/12/2020. Il contratto e' soggetto a rinnovo: Si. II.2.10) Sono autorizzate varianti: No. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia al disciplinare di gara. III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 20/12/2017, ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 21/12/2017, ora locale 10:00. Luogo: Provincia di Vicenza, contra' Gazzolle, 1 - Vicenza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: Si. VI.3) Informazioni complementari: La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vicenza svolge la procedura di gara per conto del Comune di Sarego; Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Michela Stellin del Comune di Sarego; Responsabile del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia della Provincia di Vicenza; CIG: 72482071A3. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8, 30121 Venezia Italia. Tel. 0412403911. URL www.giustizia.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. Il dirigente dott. Angelo Macchia TX17BFE21718