Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria - Periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022 - CIG Z882101F2D Stazione appaltante: Comune di Toano (RE), Corso Trieste 65 - 42010 TOANO (RE) - Tel. 0522/805110, Fax 0522/805542, sito internet: www.comune.toano.re.it - pec: comune.toano@legalmail.it Oggetto: Servizio di tesoreria comunale - periodo 01.01.2018-31.12.2022 Importo presunto: Euro 15.000,00 oltre IVA (3.000,00 Euro IMPORTO ANNUO MASSIMO) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, disciplinata dall'art.60 del D.Lgs. n.50/2016 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. n.50/2016 Termine di ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 20.12.2017 Informazioni di carattere amministrativo: tutta la documentazione di gara e' reperibile sul sito dell'Ente: www.comune.toano.re.it Altre informazioni: Responsabile del Procedimento Dr.Luciano Spadazzi (tel/fax 0522-805110/ 0522-805542, e-mail: ragioneria@comune.toano.re.it) al quale possono essere richieste tutte le informazioni relative alla gara Il responsabile del Servizio Finanziario dott. Luciano Spadazzi TX17BFF21770