AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI
PER LA PROMOZIONE E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 19-6-2017)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione: Azienda Speciale della Camera di Commercio  di  Asti
per la promozione  e  per  la  regolazione  del  mercato  -  Servizio
responsabile Azienda Speciale della Camera di Commercio di  Asti  per
la promozione e per la regolazione del mercato. 
  Indirizzo Piazza Medici n. 8 C.A.P. 14100 
  Localita'/Citta' Asti Stato Italia - telefono 0141535222 -  telefax
0141535234  -  PEC:  aziendaspeciale@pec.at.camcom.it   -   indirizzo
internet (URL): www.at.camcom.gov.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: come al punto I. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la  documentazione:
come al punto I. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:
come al punto I. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione/oggetto dell'appalto: allestimento,  disallestimento  e
servizi accessori 51ª Douja D'Or - CIG 7106304393. 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi Asti - ITC17. 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 79956000-0. 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita' di varianti: no. 
  Quantitativo  totale:  €  156.692,43  IVA  esclusa  (oneri  per  la
sicurezza compresi). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione  29
settembre 2017. 
  Sezione  III)  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico situazione giuridica-prove richieste:  possesso
requisiti di cui all'art. 9 del capitolato. 
  Capacita' economica e finanziaria-prove richieste:  si  rimanda  al
capitolato. 
  Capacita'  tecnica-tipo  di  prove   richieste:   si   rimanda   al
capitolato. 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? no. 
  Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio? si. 
  Sezione IV) Tipo di procedura. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- criteri indicati nel capitolato. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  18  luglio  2017
ore: 12,30. 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 90 giorni. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o persona delegata. 
  Data, ora e luogo: 19 luglio 2017 ore: 9,30 - Piazza Medici n. 8  -
14100 Asti. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  Organismo responsabile procedure di ricorso:  TAR  Piemonte,  corso
Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino. 
  Data di spedizione del presente bando: 12 giugno 2017. 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU17BFM10115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.