PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2015)

 
Estratto di avviso di bando di gara - CIG 636024610A - CPV 98371110-8 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Montegranaro   (FM).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63023 Fermo. 
  Oggetto: "gestione servizi cimiteriali". Durata: 3 anni Importo: E.
171.778,02 + Iva. Procedura: aperta. 
  Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso (artt. 81  e  83  D.Lgs.
163/06 ss.mm.ii.).  Scadenza  ricezione  offerte:  03/09/15  ore  13.
Lingua: it. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile
su www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
T15BFE13416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.