Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso di bando di gara - CIG 636024610A - CPV 98371110-8 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63023 Fermo. Oggetto: "gestione servizi cimiteriali". Durata: 3 anni Importo: E. 171.778,02 + Iva. Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso (artt. 81 e 83 D.Lgs. 163/06 ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 03/09/15 ore 13. Lingua: it. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T15BFE13416