CITTA' DI CAVA DE' TIRRENI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2015)

 
                   Bando di gara d'appalto servizi 
 

  SEZIONE   I:    I.1    Denominazione    e    indirizzo    ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni  (SA)
Piazza E. Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (SA) -  II  Settore  Governo
del Territorio e Patrimonio - Tel. 089/682161-174 - fax 089/461087  -
sito istituzionale dell'Ente: www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE II: II.1.3 Tipo di appalto di servizi: cat. 27, all  II  B)
art. 20 del D. Leg.vo n. 163/06), CPV 90513200-8  II.1.6  Descrizione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per  l'appalto  del   servizio   di
smaltimento/recupero ad impianto  di  compostaggio  autorizzato  o  a
piattaforme  autorizzate  alla  ricezione  della  f.o.u.   cod.   CER
20.01.08, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi
urbani operata sul territorio comunale.  CIG  n.  634799318B.  II.2.1
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo euro 1.341.684,00,
oltre IVA, di cui euro 1.328.400,00 importo a base di gara soggetto a
ribasso ed euro 13.284,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a
ribasso. II. 3 Durata dell'appalto: il servizio avra'  la  durata  di
mesi 15 a decorrere dal 01/10/2015 e comunque fino al 31.12.2016. 
  SEZIONE  III:  1.1  Cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria e definitiva. 1.2 Principali modalita' di  finanziamento:
fondi  di  bilancio  comunale.   2.1   Requisiti   dell'imprenditore:
requisiti come da bando/disciplinare di gara integrale. 
  SEZIONE IV:  IV.1  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2  Criteri  di
aggiudicazione: aggiudicazione  al  prezzo  piu'  basso  sull'importo
posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. b) del D.
Lgs. n. 163/06 e s.m. e i. 3.3  Scadenza  fissata  per  la  ricezione
delle offerte: ore 12,00 del 02/09/2015. 3.7  Modalita'  di  apertura
delle offerte: come da bando/disciplinare di  gara  integrale.  3.7.2
Data, ora e luogo: ore 09.30 del 03/09/2015 presso  Servizio  Gare  e
Contratti. 
  SEZIONE VI: VI.4 Informazioni complementari: valgono le  norme  del
capitolato speciale d'appalto. Il RUP  e'  il  Dott.  Antonio  Minco,
Funzionario P.O. II Settore, Servizio Igiene Urbana. 

                     Il dirigente del II settore 
                       ing. Antonino Attanasio 

 
T15BFF13442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.