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Atti correlati
Italia-Sesto San Giovanni: trattamento e smaltimento dei rifiuti 2015/S 147-271210 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CORE - Consorzio Recuperi Energetici - SpA Via Manin 181 All'attenzione di: sig.ra Tatiana Camilli 20099 Sesto San Giovanni ITALIA Telefono: +39 0224417026 Posta elettronica: amministrazione@coresesto.it Fax: +39 022485370 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.coresesto.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: societa' per azioni I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto biennale del servizio di trasporto e smaltimento/recupero rifiuti speciali dell'impianto di termovalorizzazione RSU di Sesto San Giovanni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Sesto San Giovanni. Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Appalto biennale del servizio di trasporto smaltimento/recupero rifiuti speciali dell'impianto di termovalorizzazione RSU di Sesto San Giovanni. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: II.2.2) Opzioni II.2.3) Informazioni sui rinnovi II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Informazioni sui lotti Lotto n.: 1 Denominazione: Appalto biennale del servizio di trasporto, smaltimento/recupero rifiuti speciali dell'impianto di termovalorizzazione RSU di Sesto San Giovanni 1) Breve descrizione Servizi di trasporto, smaltimento/recupero/movimentazione rifiuti speciali non pericolosi, scorie e ceneri pesanti codice CER 190112. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90510000, 90513000 3) Quantitativo o entita' Valore stimato, IVA esclusa: 1 330 000 EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 5) Ulteriori informazioni sui lotti Lotto n.: 2 Denominazione: Appalto biennale del servizio di trasporto, smaltimento/recupero rifiuti speciali dell'impianto di termovalorizzazione RSU di Sesto San Giovanni 1) Breve descrizione Servizi di trasporto, smaltimento/recupero rifiuti speciali pericolosi polveri leggere codice CER 190402, fanghi da trattamento acque codice CER 190105. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90510000 3) Quantitativo o entita' Valore stimato, IVA esclusa: 545 000 EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 5) Ulteriori informazioni sui lotti Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Lotto A 26 400 EUR e Lotto B 10 800 EUR. Cauzione definitiva nei termini previsti all'art. 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il servizio e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio; pagamenti secondo quanto previsto nel Capitolato speciale d'appalto art. 5. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.1.4) Altre condizioni particolari III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti e cause di esclusione del concorrente indicate nel disciplinare di gara ove sono indicate pure le dichiarazioni e i documenti da presentare a comprova. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti e cause di esclusione del concorrente indicate nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Sono indicati nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti e cause di esclusione del concorrente indicate nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Sono indicati nel disciplinare di gara. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto A CIG 63519334EE Lotto B CIG 6351963DAD IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 11.9.2015 - 12:00 IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18.9.2015 - 11:00 Luogo: Via Manin 217 - Sesto San Giovanni - Palazzina direzionale di CORE SpA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: Pubblicazione con cadenza biennale. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea VI.3) Informazioni complementari Visita dei luoghi di svolgimento del servizio obbligatoria per la partecipazione alla gara. Non sono ammesse offerte per l'espletamento parziale del servizio. Non si procedera' all'aggiudicazione in presenza di una sola offerta valida. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia 20122 Milano ITALIA Telefono: +39 0276390442 Fax: +39 0276015209 VI.4.2) Presentazione di ricorsi VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28.7.2015 Amministratore unico Marco Luigi Cipriano T15BFM13385