Bando di Gara 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali all'attenzione di: Gabriella Azzena Tel.0781.274422 Fax 274201 Posta elettronica: segrss@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006 per il "SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER GLI ALUNNI DIVERSABILI NELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI IGLESIAS"; 4) Esecuzione del servizio con aggiudicazione mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 5) Il servizio dovra' essere espletato presso le scuole frequentate dagli alunni presi in carico dal servizio oltre che in tutti gli altri luoghi esterni alla scuola in cui si prevedano delle attivita' scolastiche). 6.a) Il servizio consiste nell'espletamento di tutte quelle attivita' di assistenza specialistica, ossia assistenza per l'autonomia e la comunicazione personale degli alunni con handicap fisici o sensoriali, come meglio esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; Importo complessivo d'appalto: Euro 192.937,80 I.v.a. esclusa.; 8) Durata del servizio: Anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 23.07.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) Ammissione delle imprese: 26.07.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 3.858,74 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato con fondi del Bilancio Comunale; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: vedi bando integrale di gara. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 0503825988. 21) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23) I criteri di aggiudicazione sono riportati nel capitolato speciale d'appalto; 24) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T10BFF13537