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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica ed extrascolastica per disabili gravi di cui al comma 3, art. 3 della Legge 104/92 frequentanti le scuole di I e II grado del Comune di Teramo - Annualita' 2018/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CITTA' di TERAMO Punti di contatto: Uff. Contratti ed Appalti Sig.ra Ginevra Di Giandomenico Tel.0861/324285 Fax 0861/324456 g.digiandomenico@comune.teramo.it - Indirizzo internet: www.comune.teramo.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l' affidamento l'affidamento del Servizio di Assistenza educativa scolastica ed extrascolastica per disabili gravi di cui al comma 3, art. 3 della legge 104/92 frequentanti le scuole di I e II grado del Comune di Teramo. CIG n. 7637218FA7 II.1 ENTITA' DELL'APPALTO Il prezzo a base d'asta e' di € 17,62 IVA esclusa per entrambi i servizi. Il valore complessivo presumibile dell'appalto e' pari ad € 1.200.000,00 IVA esclusa di cui € 850.000,00 per il servizio di assistenza Scolastica di I° grado ed € 350.000,00 per il servizio di assistenza scolastica di II° grado. II.2 DURATA DELL'APPALTO La durata del servizio e' stabilita sino al 30.06.2019, con decorrenza dalla data dell'affidamento. SEZIONE III CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Secondo quanto previsto nel bando integrale pubblicato ove indicato alla SEZIONE VI SEZIONE IV TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. IV.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.95 del D.Lgs. 50/2016, sulla scorta dei criteri di valutazione riportati nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto SEZIONE VI Si procedera' all'individuazione delle offerte anormalmente basse secondo quanto previsto dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016.. . IV.2 TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il termine perentorio del 13.11. 2018 ore 12,00 indirizzate al: Comune di Teramo- Ufficio Protocollo - Via della Banca,1 - 64100 Teramo e con le modalita' previste nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto : SEZIONE VI. IV.3 LINGUA UTILIZZATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Italiano IV.4 MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il giorno 15.11 2018, ore 9,00 presso la sede del civico Ufficio Contratti - Via G.D'Annunzio, n. 120 -TERAMO. IV.5 RICORSI Avverso il presente bando e' possibile presentare ricorso al TAR Abruzzo nei termini di legge. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando integrale e' pubblicato: - all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; - sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it; Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Valeria Cerqueti Il dirigente del VI Settore dott.ssa Tamara Agostini TX18BFF21242