Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ponsacco, Piazza R. Valli 8 - 56038 Settore 2 Tel. 0587/738238/236 fax 0587/733871 locci@comune.ponsacco.pi.it www.comune.ponsacco.pi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizi assicurativi dal 31/12/2018 al 31/12/2019 - Lotti n.7. Importo Appalto: Euro 92.700 Durata Appalto: anni uno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rinvia al disciplinare disponibile su https://start.toscana.it e profilo committente. SEZIONE IV: PROCEDURA procedura aperta telematica. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 12/11/2018 ore 13. Apertura offerte: 13/11/2018 ore 10. Il responsabile Settore II dott.ssa Alessandra Biondi TX18BFF21363