Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: GELSIA AMBIENTE SRL via Caravaggio 26/a Desio (MB) Italia - Tel. 03622251 fax 0362482900; infoambiente@gelsia.it; www.gelsiambiente.it; Indirizzo del profilo di committente: https://acquisti.gelsiambiente.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL): https://acquisti.gelsiambiente.it. SEZIONE II II.1.5) Oggetto: manutenzione straordinaria e ordinaria di automezzi destinati ai servizi di igiene urbana ed alla mobilita' aziendale - CIG 764630065E. II.2.1) Importo presunto annuo: € 600.000,00 iva esclusa. La stazione appaltante si riserva la facolta' di applicare le disposizioni di cui all'art. 106 co.1 lett. d) pt.2) D.lgs. 50/16. II.3) Durata appalto: 12 mesi con eventuale opzione per altri 12 mesi. SEZIONE III III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12-11-2018 ore 12:00 IV.3.7) Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte IV.3.8) Apertura offerte: 13-11-2018; ora: 10.00; luogo: via Palestro 33 Seregno (MB). SEZIONE VI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Capozza. Il presente bando e tutta la documentazione di gara sono disponibili sul Portale Acquisti di Gelsia Ambiente Srl https://acquisti.gelsiambiente.it. Sul medesimo sito si provvedera' anche a pubblicare le eventuali revisioni e/o errata corrige ai documenti di gara che si dovessero rendere necessarie nel corso della procedura. Si invitano, pertanto, i concorrenti a verificare le eventuali comunicazioni che venissero pubblicate. Essendo le stesse rese disponibili a tutti i concorrenti, si considereranno, comunque, lette. La procedura di gara si svolge in modalita' telematica attraverso il Portale Acquisti di Gelsia Ambiente Srl. Gli operatori di mercato che non sono ancora registrati a detto Portale e che intendono presentare la propria offerta sono invitati a provvedere in tempo utile. VI.5) G.U.U.E.: 05-10-2018. Il direttore approvvigionamenti ing. Andrea Paschetto TX18BFM21417