Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6711299323 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Documentazione disponibile all' Indirizzo internet: https://inva.i-faber.comEnte per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Localita' Aeroporto 7/A - 11020 Saint - Christophe Tel: +39 0165 273111, protezionecivile@regione.vda.it; protezionecivile@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione e distribuzione dei pasti presso le sedi del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2019. Entita' totale appalto: Euro 1.465.384,62 IVA esclusa, di cui complessivi Euro 28.733,04 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 18/10/2016 ore 12:00. Apertura: 20/10/2016 ore 09:30. VI) RUP: Arch. Pio PORETTA,; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). VI) Spedizione in GUUE: 23/08/2016 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM10915