COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  COMUNE DI CARPI, c.so A. Pio 91, 41012 CARPI (MO) [IT]; Punti
di   contatto:   Settore   S2-   Provveditorato,  Tel.059-649111,  Fax
059-649095,  www.carpidiem.it. OFFERTE A: Ufficio Protocollo Comune di
Carpi. II.1.1) Fornitura di energia elettrica e di gas naturale per le
esigenze  delle strutture del Comune di Carpi, dell'Unione delle Terre
d'Argine   e   dell'Azienda  dei  Servizi  alla  Persona  delle  Terre
d'Argine.  II.1.2)  Acquisto.  Consegna: Utenze intestate al Comune di
Carpi,  all'Unione delle Terre d'Argine e all'Azienda dei Servizi alla
Persona  delle  Terre  d'Argine, come indicato negli allegati A e B al
Capitolato  Speciale  d'Appalto.  II.1.5)  L'appalto ha per oggetto la
Fornitura, per la durata di 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione
della  fornitura  stessa,  di  energia  elettrica  e  gas naturale, da
rendersi   in   conformita'  alle  vigenti  disposizioni  normative  e
regolamentari,  come  indicato  negli  artt.  2  e  3  del  Capitolato
Speciale.  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2.1) Importo complessivo
presunto  a  base  d'appalto:  E  883.996,63  +  IVA. II.3) DURATA: 12
(dodici)  mesi  dalla  data  di  attivazione della fornitura. III.1.1)
Garanzia  provvisoria,  pari  al  2%  dell'importo  a  base d'appalto.
Cauzione  definitiva  pari  al  10% dell'importo contrattuale. Polizza
assicurativa  RCT  con  un  massimale pari ad E 1.767.993,00. III.1.2)
L'appalto    e'    finanziato    con   mezzi   delle   Amministrazioni
aggiudicatrici; il pagamento avverra' con le modalita' di cui all'art.
15  del Capitolato. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di
imprese  riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi
della  normativa vigente. III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e
39  del  D.Lgs.163/06.  Le  modalita' di presentazione dei documenti e
delle   offerte   e   di  dimostrazione  dei  requisiti  di  carattere
economico-finanziario  e  tecnico-organizzativo sono quelle risultanti
dal Disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili al
sito   Internet   del  Comune  di  Carpi  (www.carpidiem.it).  IV.1.1)
PROCEDURA  Aperta.  IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3)
Termine   accesso   documenti:  03-02-09.  IV.3.4)  Termine  RICEZIONE
offerte: 03-02-09 Ore 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: mesi
6.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  04-02-09  Ore  9,  C/O Sede Comunale.
L'apertura  dei  plichi contenenti la documentazione amministrativa e,
in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in
seduta  pubblica.  VI.3)  RESP.  del  PROC.: Coordinatore Provveditore
Rag.   Nadia  Davolio  (tel  059/649890).  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
PROCEDURALE:  Ufficio  Appalti, via Peruzzi 2, tel. 059/649181-182 fax
059/649095.   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   TECNICO:  Settore  S2  -
Provveditorato,  Rag.  Nadia  Davolio  tel.059/649890.  Per quanto non
espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara, a tutti i
documenti  ad  esso  allegati  e  al  capitolato  speciale  d'appalto,
documenti  scaricabili  da  www.carpidiem.it.  CIG  02547366CA.  VI.5)
SPEDIZIONE AVVISO: 24.12.08.

                   f.to Il Dirigente del Settore S2
                     Dott.ssa Patrizia Mantovani
 
T-09BFF173 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.