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BANDO DI GARA I.1) COMUNE DI CARPI, c.so A. Pio 91, 41012 CARPI (MO) [IT]; Punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, Tel.059-649111, Fax 059-649095, www.carpidiem.it. OFFERTE A: Ufficio Protocollo Comune di Carpi. II.1.1) Fornitura di energia elettrica e di gas naturale per le esigenze delle strutture del Comune di Carpi, dell'Unione delle Terre d'Argine e dell'Azienda dei Servizi alla Persona delle Terre d'Argine. II.1.2) Acquisto. Consegna: Utenze intestate al Comune di Carpi, all'Unione delle Terre d'Argine e all'Azienda dei Servizi alla Persona delle Terre d'Argine, come indicato negli allegati A e B al Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la Fornitura, per la durata di 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della fornitura stessa, di energia elettrica e gas naturale, da rendersi in conformita' alle vigenti disposizioni normative e regolamentari, come indicato negli artt. 2 e 3 del Capitolato Speciale. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2.1) Importo complessivo presunto a base d'appalto: E 883.996,63 + IVA. II.3) DURATA: 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della fornitura. III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo a base d'appalto. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. Polizza assicurativa RCT con un massimale pari ad E 1.767.993,00. III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi delle Amministrazioni aggiudicatrici; il pagamento avverra' con le modalita' di cui all'art. 15 del Capitolato. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente. III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D.Lgs.163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal Disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili al sito Internet del Comune di Carpi (www.carpidiem.it). IV.1.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Termine accesso documenti: 03-02-09. IV.3.4) Termine RICEZIONE offerte: 03-02-09 Ore 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: mesi 6. IV.3.8) Apertura offerte: 04-02-09 Ore 9, C/O Sede Comunale. L'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. VI.3) RESP. del PROC.: Coordinatore Provveditore Rag. Nadia Davolio (tel 059/649890). INFORMAZIONI DI CARATTERE PROCEDURALE: Ufficio Appalti, via Peruzzi 2, tel. 059/649181-182 fax 059/649095. INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO: Settore S2 - Provveditorato, Rag. Nadia Davolio tel.059/649890. Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara, a tutti i documenti ad esso allegati e al capitolato speciale d'appalto, documenti scaricabili da www.carpidiem.it. CIG 02547366CA. VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 24.12.08. f.to Il Dirigente del Settore S2 Dott.ssa Patrizia Mantovani T-09BFF173 (A pagamento).