Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA Uccelis, 12/f UDINE Codice postale 33100 ITALIA All'attenzione di: SCHWEIGL CARMEN Telefono: (+39) 0432 1794240 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it Fax: (+39) 0432 306241 Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.csc.sanita.fvg.it Profilo di committente (URL): www.csc.sanita.fvg.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : I punti di contatto sopra indicati I.2) Autorita' regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici si II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: ID08A931 fornitura di sistemi PACS multidisciplinari. II.1.2) Forniture c) Servizi Misto Luogo principale di consegna: Aziende del servizio sanitario regione FVG Codice NUTS ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 30257000-5 Vocabolario supplementare (se pertinente) 30255400-5 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si II.1.8) no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2.1) Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): Valore della fornitura: 12.500.000,00 (+ 17.500.000,00 per proroga ed estensioni contrattuali) II.2.2.) Opzioni (eventuali) si In caso affermativo, descrizione delle opzioni: proroga contrattuale e possibilita' di ampliare la gamma di discipline cliniche coinvolte dai sistemi PACS aziendali, con l'obiettivo finale della gestione completa delle bioimmagini Numero dei rinnovi possibile (se del caso): 1 Se noto, nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi 60 II.3) Periodo in mesi 60 III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: La domanda di partecipazione dovra' essere corredata, pena esclusione, dalla Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: La domanda di partecipazione dovra' essere corredata dalla dichiarazione dell' elenco dei servizi identici (PACS e sistemi informativi clinico-gestionali) a quelli oggetto della gara effettuati a strutture sanitarie pubbliche e convenzionate, nell'ultimo triennio ovvero dal momento di inizio dell'attivita' aziendale Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): pena esclusione, negli ultimi 3 anni, importo minimo nel triennio ed in ambito europeo, almeno pari a 6.000.000,00 euro e almeno un'esperienza di installazione multi-presidio di sistemi PACS con le seguenti caratteristiche strutturali/organizzative minime: 3 presidi ospedalieri e gestione di almeno 200.000 prestazioni annue.In caso di R.T.I. almeno il 60% del fatturato specifico, di cui sopra, deve essere posseduto dalla capogruppo e almeno il 20% da ciascuna mandante. IV.1) Ristretta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso)Decreto del C.S.C. n. 1800 del 23/12/2008. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 06.02.2009 Ora:12 IV.3.4) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione 12.02.09 ORA 12. IV.3.6) IT IV.3.7) GG. 180. VI.3) Informazioni complementari (se del caso) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Sul sito www.csc.sanita.fvg.it sara' pubblicata nei prossimi giorni la data di svolgimento di un dialogo tecnico con gli interessati. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 ITALIA Telefono: 040/6724711 VI.4.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso : ENTRO 60 GG. VI.5) 23.12.08. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK240 (A pagamento).