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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Ente Autonomo Volturno S.r.l. via Cisterna dell'Olio n. 44. All'atten-zione avv. Marco Sica - 80134 Napoli - ITALIA - Telefono +39 08119805000 - Posta elettronica: m.sica@enteautonomovolturno.it - Fax +39 08119805700 - Indirizzo(i) internet Ente aggiudicatore www.enteautonomovolturno.it - Profilo di committente www.enteautonomovolturno.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico diacquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Principali settori di attivita' dell'Ente aggiudicatore - Servizi ferroviari - Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria finalizzati alle redazione dello Studio di fattibilita' connessioni intermodali di rete: logistica e distribuzione intermodale delle merci con l'individuazione di nuove relazioni ferroviarie e intermodali tra Campania ed aree nazionali ed internazionali e di piattaforme logistiche. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Servizi - Categoria di servizi: N. 12. Luogo principale di esecuzione: Campania. - Codice NUTS ITF3; II.1.3) Il bando riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria finalizzati alle redazione dello Studio di fattibilita' connessioni intermodali di rete: logistica e distribuzione intermodale delle merci con l'individuazione di nuove relazioni ferroviarie e intermodali tra Campania ed aree nazionali ed internazionali e di piattaforme logistiche. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 71000000, 71300000, 71335000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - Si'. II.1.8) Divisione in lotti - No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti - No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa 366.666,67 EUR; II.2.2) Opzioni. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in giorni: 372 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste - Come da capitolato amministrativo. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia - Come da capitolato amministrativo. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario - Come da capitolato amministrativo. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto - No. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nelregistro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti - Come da capitolato amministrativo. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Come da capitolato amministrativo. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti Come da capitolato amministrativo. III.2.4) Appalti riservati - No. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare pro-fessione - Si' - Come da codice civile. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricatedella prestazione del servizio - Si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura - Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base aicriteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentareofferte o a negoziare. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica - No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto - No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Documenti a pagamento No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione - 28.7.2010 - 13:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione - italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta - Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Si' - Come da capitolato amministrativo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico - No. VI.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari - No. VI.3) Informazioni complementari. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. VI.4.2) Presentazione di ricorso. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 18.6.2010 - Data di pubblicazione del presente bando sulla GUUE: 22.6.2010. per L'Ente Autonomo Volturno S.R.L. Dott. Alessandro D'Ambrosio T10BFM13549