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Affidamento del servizio ordinario e suppletivo di assistenza socio-educativa e del servizio di pulizia dei locali scolastici, sportivi, dell'asilo nido e degli stabili comunali Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Vittorio Veneto Indirizzo postale: Piazza del Popolo, 14 Citta': Vittorio Veneto Codice postale: 31029 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Ufficio Provveditorato - Piazza del Popolo, 14 - 31029 Vittorio Veneto (TV) ITALIA Telefono: +39 0438569220 Fax: +39 0438569209 All'attenzione di: Responsabile: rag. Gianpaolo Sonego Posta elettronica: provveditorato@comune.vittorioveneto.tv.it Indirizzi internet: www.vittorioveneto.gov.it Il capitolato d'oneri, la documentazione e ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio ordinario e suppletivo di assistenza socio-educativa e del servizio di pulizia dei locali scolastici, sportivi, dell'asilo nido e degli stabili comunali II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Categoria di servizi n. 14 Assistenza socio-educativa, pulizia dei locali scolastici, sportivi, dell'Asilo Nido e degli stabili comunali sia ordinaria che periodica Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: COMUNE DI VITTORIO VENETO Codice NUTS: ITD34 II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 90911200 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Contratto triennale con possibilita' di rinnovo per un ulteriore triennio Valore stimato, IVA esclusa : 1135201.00 Valuta: EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero di rinnovi possibile: 1 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio: 01/09/2014 conclusione: 31/08/2017 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria dell'importo di Euro 11.352,00 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Spesa finanziata con mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 e i soggetti costituiti da Imprese che intendano riunirsi in R.T.I. verticale o consorzi ai sensi dell'art. 37 del medesimo Decreto Legislativo. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso di almeno due referenze bancarie III.2.3) Capacita' tecnica: Aver eseguito servizi analoghi oggetto dell'appalto nel triennio 2011 - 2012 - 2013 con riferimento ad almeno due contratti il cui importo complessivo (IVA esclusa) sia pari o superiore al valore a base d'asta. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: SI Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2)Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices TED eSender Login: ENOTICES_COMVITVEN Numero di riferimento dell'avviso: 2014-060716 IV.2.4)Data di spedizione dell'avviso originale: 09/05/2014 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 23/06/2014 Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/06/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 01/07/2014 Ore: 09:00 Palazzo Municipale - Sala rappresentanza - Piazza del Popolo, 14 - Vittorio Veneto (TV) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali Rappresentanti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega accompagnata da un documento valido di identita' del delegante V.1.) Informazioni complementari: VI.1.1) I concorrenti, all'atto della presentazione della documentazione amministrativa, dovranno allegare la ricevuta originale del versamento del contributo dovuto all'A.V.L.P. di Euro 140,00.-, ai sensi dell'art. 1, comma , della Legge 266/2005 e con le modalita' previste dalla deliberazione dell'Autorita' del 05 maggio 2014; il Codice di identificazione della presente gara e' il seguente: C.I.G. 5749084632 VI.1.2) E' obbligatorio il sopralluogo con le modalita' previste dal disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto Il dirigente dell'area servizi affari amministr. e istituzionali dott.ssa Paola Costalonga T14BFF7656