COMUNE DI TREVIGNANO ROMANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 053104475D 
 

  I.1) Comune di Trevignano Romano, Piazza Vittorio Emanuele III n.1,
Trevignano Romano, RM, Ufficio Economico Finanziario,  Dott.  Eugenio
Maria      Giovanni      De      Rose,       Tel.       06/999120240,
emg.derose@pec.trevignanoromano.it,          Fax          06/9999848,
www.trevignanoromano.it. Informazioni, documentazione:  punti  sopra.
Offerte: uff. Protocollo. II.1.1) La concessione ha per oggetto: 1.il
servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e  coattiva
dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita'  (ICP);  2.  il  servizio  di
gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dei  Diritti
sulle Pubbliche Affissioni (DPA), compresa  la  materiale  affissione
dei manifesti, nonche'  la  sola  RISCOSSIONE  COATTIVA  DELL'ENTRATE
TRIBUTARIE  ED  EXTRATRIBUTARIE.  II.1.2)  Cat.  11.   II.1.6)   CPV:
79940000. II.2.1) Il Valore minimo ammonta  ad  E  350.000,00.  II.3)
Durata: dal 01.12.2010 al 30.11.2015. III.1.1) Cauzione  pari  al  2%
dell'importo  annuo  del  contratto.  Cauzione  definitiva  del   10%
dell'importo  contrattuale.  III.2)  Condizione  di   partecipazione:
Vedasi   bando   integrale.   IV.1)   procedura:   Aperta.    IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criteri
indicati nel  Cap.  D'oneri.  IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
15.10.2010 ore 13.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  18.10.2010  ore  10.
Presso la Sala Consigliare ammesse i legali rappresentanti. VI.3)  Il
bando  nonche'  il  CSA  sono  disponibili   c/o   l'Uff.   Economico
Finanziario nei gg di mar e gio ore 10 - 13 e  scaricabili  dal  sito
www.trevignanoromano.it (pagina bandi e concorsi). VI.5) 25.08.2010. 

                     Il Responsabile del Settore 
                Dott. Eugenio Maria Giovanni De Rose 

 
T10BFF18477
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.