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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: A.S.L. n. 4 Chiavarese. Indirizzo postale: via G.B. Ghio, 9 - Citta': Chiavari - Codice costale: 16043 - Paese: Italy. Punti di contatto: S.C. Programmazione e gestione beni e servizi - Tel.: 0185 329283. All'attenzione di: Dott. Maurizio Greco - Fax: 0185 329216 - Posta elettronica: gesris@asl4.1iguria.it Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.asl4.1iguria.it Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ausiliariato presso i poli dell'ASL 4 Chiavarese. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Luogo principale di prestazione dei servizi: Poli dell'ASL 4 Chiavarese, Via G. B. Ghio n. 9 - 16043 Chiavari (GE). Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento del servizio di ausiliariato presso i poli dell'ASL4 Chiavarese. Periodo gennaio 2017 - dicembre 2019. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85100000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo totale presunto triennale € 3.000.000,00 oltre IVA. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.4) Eventuali opzioni: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi norme di partecipazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: vedi norme di partecipazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 48 decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi norme di partecipazione. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi punto III.2. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi punto III.2. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 6736434930 delibera di indizione n. 448 del 28 giugno 2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 3 agosto 2016 ore 12:00. VI.3) Informazioni complementari: Il bando, le norma di partecipazione e il capitolato speciale sono disponibili sul sito internet www.as14.1iguria.it sezione «gare e forniture». VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Data: 28 giugno 2016. Il responsabile S.C. programmazione e gestione beni e servizi dott. Maurizio Greco Il commissario straordinario dott. Paolo Cavagnaro TU16BFK8212