Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6748579F8D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Porto San Giorgio (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fer-mo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "servizio assistenza all'autonomia ed alla comunicazione degli alunni disabili 01/09/2016 - 31/08/2019". DURATA: 36 mesi. Importo: € 296.000,00, oltre IVA. CPV 85311300-5. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95, co. 2 e 12 del D.Lgs. 50/016). Scadenza ricezione offerte: 02 agosto 2016 ore 13.00. Lingua: italiano. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE8406