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Bando di gara - Procedura aperta per l'appalto della gestione della Residenza Sanitaria per l'esecuzione delle misure di sicurezza detentive (R.E.M.S.) - CIG 67474403A2 SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda ULSS 21 Via C. Gianella, 1 37045 Legnago (VR) Telefono: (+39) 0442 622668-622239, Fax:(+39) 0442-26372, persona di contatto: Dott. Marco Molinari posta elettronica: protocollo.aulss21.legnago.vr@pecveneto.it; codice NUTS ITD31; Indirizzo profilo committente: http://www.aulsslegnago.it I.3) Comunicazione: Accesso gratuito illimitato e diretto ai documenti presso: http://www.aulsslegnago.it/nqcontent.cfm?a_id=12639 - Ulteriori informazioni e invio offerte: indirizzo sopra indicato. SEZIONE II OGGETTO: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta per l'appalto della gestione della Residenza Sanitaria per l'esecuzione delle misure di sicurezza detentive (R.E.M.S.) C.I.G. nr. 67474403A2 - delibera nr. 285 del 08/06/2016. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.3) CPV 85110000 II.2.6) Breve descrizione/valore stimato: Procedura aperta per l'aggiudicazione della gestione della Residenza Sanitaria per l'esecuzione delle misure di sicurezza detentive (R.E.M.S.) presso il Centro Sanitario Polifunzionale "Stellini" di Nogara per un importo triennale a base d'asta al ribasso di euro 5.847.000,00 I.V.A. esclusa, importo stimato comprensivo del rinnovo per ulteriori due anni euro 9.745.000,00 I.V.A. esclusa. Costi per rischi da interferenza: zero. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.aulsslegnago.it sezione amministrazione trasparente al percorso bandi di gara e contratti, avvisi bandi e inviti, avvisi bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria (Link diretto indicato alla Sez. I.3). II.1.6: Suddivisione in lotti: NO - II.2.3) Luogo di esecuzione: Centro Sanitario Polifunzionale "Stellini" di Nogara VR codice NUTS ITD31 II.2.4 Descrizione dell'appalto: Si rimanda al bando integrale e al Capitolato Speciale II.2.7) Durata: 36 mesi II.2.14) Informazioni complementari: Si rinvia al bando integrale SEZIONE III: III.1.4): Norme e criteri oggettivi di partecipazione: Tutti i criteri e le norme cosi' come le formalita' per la dichiarazione dei requisiti richiesti ed i mezzi di prova sono indicati nel Disciplinare di gara. E' richiesto in particolare che l'operatore economico sia iscritto, per l'attivita' oggetto del presente appalto, alla C.C.I.A.A. o per gli operatori economici di altro Stato membro non residente in Italia, in uno dei registri professionali o commerciali corrispondenti ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016, l'insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016 ed il possesso della capacita' tecnica e professionale prevista all'art. 83 del D.lgs. 50/2016, per la quale si chiede di aver prestato con buon esito nel triennio 2013-2014-2015 servizi nell'ambito della salute mentale per un importo pari o superiore a euro 3.000.000,00 I.V.A. esclusa. Per il concorrente e' richiesta, tra l'altro, garanzia provvisoria e impegno a rilasciare garanzia definitiva. III.2.3) Informazioni relative ad una particolare professione/informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto: La prestazione e' riservata ad un particolare professione/obbligo di indicare nomi e qualifiche professionali, come indicato nel Capitolato Speciale. III.2.2.) Condizioni di esecuzione del contratto: Si rimanda al Capitolato Speciale, per l'aggiudicatario e' richiesta garanzia definitiva e polizza assicurativa rischi. SEZIONE IV: Procedura: procedura aperta; IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: Aggiudicazione in lotto unico con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 - comma 3 - lettera a) del D.lgs. 50/2016 - criteri di qualita' e di prezzo indicati nel disciplinare di gara come pure le modalita' e i termini per le richieste di chiarimenti/informazioni complementari. IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 29/08/2016 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3: Informazioni complementari: vedasi bando integrale. VI.4) Procedure di ricorso: vedasi bando integrale. Apertura offerte: ore 10:00 del 01/09/2016. Per quanto non previsto si rinvia al bando integrale e ai documenti di gara disponibili al link diretto Sez. I.3. Responsabile del procedimento: Direttore Servizio Provveditorato Economato: Dott. Marco Molinari. VI.5 data spedizione bando GUUE: 07/07/2016. Il commissario dott. Pietro Girardi TX16BFK8361