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AVVISO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI LODI - Piazza Broletto, 1 - CAP 26900 Lodi - Tel.0371.4091 - Fax 0371.409275 - http://www.comune.lodi.it 2. Categoria di servizio e denominazione: Servizio fornitura ticket mensa Descrizione: Servizio sostitutivo di mensa mediante ticket mensa del valore facciale di Euro 3,72 IVA 4% inclusa a favore dei dipendenti del Comune di Lodi Importo a base di gara Euro 210.000,00 (IVA esclusa) 3. Luogo di esecuzione: Lodi, 4. La partecipazione e' riservata a imprese con un capitale sociale versato non inferiore ad Euro 750.000,00. 5. Disposizioni legislative: Gara indetta ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.163/2006. Nel rispetto dell'art. 86 - 2° comma - ed art. 87 del D.Lgs. 163/2006, qualora talune offerte presentino un prezzo manifestamente e anormalmente basso rispetto alla prestazione, la stazione appaltante, puo' richiedere all'offerente le necessarie giustificazioni nel rispetto di quanto previsto dal citato articolo 87 D.Lgs. 163/2006 ; la gara verra' esperita anche in presenza di una sola offerta valida. 6. Divisione in lotti: Non e' ammessa offerta per una sola parte dei servizi. 7. Varianti: Non sono ammesse e, pertanto, se presentate verranno escluse, offerte alternative, in aumento, parziali o condizionate. 8. Durata del contratto: anni uno 9. a) I requisiti per la partecipazione e la documentazione che dovra' essere allegata all'offerta sono contenuti nel Bando di gara e nel capitolato speciale d'appalto che possono essere richiesti al Comune di Lodi - Servizio Economato - Responsabile del procedimento: Segalini dott. Giovanni (tel. 0371.409275). b) La documentazione puo' essere richiesta entro il giorno 23.04.2007. c) La documentazione di gara viene pubblicata in forma integrale sul sito internet del Comune di Lodi 10. a) Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12 del 26.04.2007. b) Il plico, contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara e la busta chiusa dell'offerta, dovra' essere trasmesso al seguente indirizzo "Comune di Lodi - Ufficio protocollo - P.zza Mercato, 5 - 26900 Lodi. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l'Amministrazione aggiudicatrice non assumera' responsabilita' alcuna qualora, per qualsiasi motivo, il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile. c) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana. 11. Sono ammessi a presenziare all'apertura delle offerte i legali rappresentanti delle ditte offerenti ovvero delegati muniti di procura speciale. 12. E' richiesta una cauzione provvisoria di Euro 4.200,00 in contanti o in titoli del debito pubblico presso la tesoreria dell'ente (Banca Popolare Italiana - Via Cavour, 40/42), a mezzo di fidejussione bancaria o assicurativa; la ditta aggiudicataria dovra' versare una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Si applicano le disposizioni previste dall'articolo 113 del d.lgs. 163/2006. 13. La spesa e' finanziata con mezzi propri di bilancio ed il pagamento delle prestazioni avverra' secondo le modalita' indicate nel Capitolato Speciale d'appalto. 14. L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per un periodo di 180 giorni dallo svolgimento della gara che avra' luogo a partire dal giorno 02.05.2007 alle ore 9,00 in Lodi presso la sede Municipale 15. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa che verra' valutata sulle base dei seguenti elementi di valutazione: a) progetto tecnico p. 60 b) prezzo p. 40 I criteri di valutazione e i fattori ponderali sono analiticamente indicati nel bando integrale di gara. Lodi, 03/04/2007 Il Dirigente Luna Dott. Loris T-7940 (A pagamento).