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AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA Telefono 02/50312055-2664 - Fax 02/50312035 Indirizzo Internet (URL) www.unimi.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ex art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione di una struttura a rustico, in fregio all'attuale sede, per l'ampliamento degli spazi a disposizione del Polo Universitario di Crema. II.1.2) Tipo di appalto: Esecuzione lavori - Luogo di esecuzione: Crema (CR)- via Bramante. II.1.4) Breve descrizione: Lavori di ristrutturazione di una struttura a rustico, in fregio all'attuale sede, per l'ampliamento degli spazi a disposizione del Polo Universitario di Crema. L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni: 1) Opere edili, strutturali ed affini (categ. OG1) 2) Impianti elettrici (categ. OG11) 3) Impianti meccanici (categ. OG11) II.1.5) CPV: 45454000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (maggior sconto), ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006. IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 256 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 27.02.2007 V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 26 V.3) AGGIUDICATARIO: OR.M.E. S.p.A. Via delle Industrie snc. S. Marco Evangelista (CE) V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore inizialmente stimato: Euro 5.986.601,07 IVA 10% esclusa. Valore finale: Euro 4.096.004,33, al netto del ribasso offerto in gara pari al 29,182%, di cui: - Euro 3.893.256,63 per lavori a corpo; - Euro 202.747,70 oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI, nel limite del 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Arch. Alberto Rivoltella. Responsabile Amministrativo del procedimento e' il Dott. Roberto Conte. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 30.03.2007. Il Dirigente Responsabile (Dott.Ssa Alessandra Moreno) T-7942 (A pagamento).