UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2007)

                     AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO  
   
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE  
AGGIUDICATRICE  
   Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO  
   Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per  
lavori edilizi e impianti  
   Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA  
   Telefono  02/50312055-2664  -  Fax  02/50312035  Indirizzo Internet  
(URL) www.unimi.it  
   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO  
PUBBLICO  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto: Procedura aperta ex  
art.  3  comma  37  D.Lgs.  163/2006  per  l'affidamento dei lavori di  
ristrutturazione  di  una  struttura  a rustico, in fregio all'attuale  
sede,   per   l'ampliamento   degli  spazi  a  disposizione  del  Polo  
Universitario di Crema.  
   II.1.2)  Tipo  di appalto: Esecuzione lavori - Luogo di esecuzione:  
Crema (CR)- via Bramante.  
   II.1.4)  Breve  descrizione:  Lavori  di  ristrutturazione  di  una  
struttura  a  rustico,  in  fregio all'attuale sede, per l'ampliamento  
degli   spazi   a   disposizione  del  Polo  Universitario  di  Crema.  
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:  
      1) Opere edili, strutturali ed affini (categ. OG1)  
      2)  Impianti  elettrici  (categ.  OG11)  3)  Impianti  meccanici  
(categ. OG11)  
   II.1.5) CPV: 45454000  
   SEZIONE IV: PROCEDURA  
   IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA  
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso (maggior  
sconto),  ai  sensi  dell'art.  82,  comma  2  lett.  b) del D.Lgs. n.  
163/2006.  
   IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  
   IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 256  
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 27.02.2007  
   V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 26  
   V.3)  AGGIUDICATARIO:  OR.M.E.  S.p.A.  Via delle Industrie snc. S.  
Marco Evangelista (CE)  
   V.4) Informazioni sul valore dell'appalto  
   Valore inizialmente stimato: Euro 5.986.601,07 IVA 10% esclusa.  
   Valore  finale:  Euro 4.096.004,33, al netto del ribasso offerto in  
gara pari al 29,182%, di cui:  
      - Euro 3.893.256,63 per lavori a corpo;  
      -  Euro  202.747,70  oneri  per  l'attuazione  dei  piani  della  
sicurezza.  
   V.5)  E'  possibile  che  il  contratto venga subappaltato? SI, nel  
limite del 30%  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  
      Responsabile   Tecnico   del  procedimento  e'  l'Arch.  Alberto  
Rivoltella.  
      Responsabile Amministrativo del procedimento e' il Dott. Roberto  
Conte.  
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 30.03.2007.  
  
                      Il Dirigente Responsabile  
                     (Dott.Ssa Alessandra Moreno)  
   
T-7942 (A pagamento).  
  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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