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"PUBBLICO INCANTO" - fornitura da aggiudicarsi ai sensi dell'art. 48 e seguenti del regolamento per l'Amministrazione, la Finanza e la Contabilita' dell'Universita' degli Studi di Firenze, in conformita' dell'art. 9 co. 1, lett. a) e secondo il criterio dell'art. 55 e art. 83 del D. Lgs. 163/2006. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Firenze, Biblioteca di Scienze Sociali, Via delle Pandette n° 2 - 50127 Firenze - tel. 055/4374010 - fax 055/43.74.955. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1 Descrizione II.1.2 Tipo di appalto: servizi; II.1.5 Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Pubblico incanto per la fornitura di servizi di riproduzione e stampa in rete per la Biblioteca di Scienze Sociali a Novoli. II.1.7 Luogo esecuzione della fornitura: Firenze; II.1.9 Non divisibile in lotti; II.1.10 Non sono ammesse varianti. Non e' ammesso il subappalto. II.2 Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1 Fornitura, installazione e servizi come specificato all'art. 2 del Capitolato Speciale d'Appalto (C.S.A.). II.3 Tempo utile per la fornitura ed attivazione del servizio: II.3 giorni 30 naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di ricevimento della comunicazione di avvenuta aggiudicazione, art. 6 del C.S.A.; II.4 durata del contratto: 3 anni decorrenti dalla data del collaudo con esito positivo. Sezione III: Informazioni carattere giuridico,economico,finanziario e tecnico III.1 Condizioni relative all'appalto; III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: per un importo garantito di Euro 4.200,00; Cauzione definitiva: per un importo garantito di Euro 15.000,00; III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento: Art. 37 del D.Lgs. n° 163/2006; III.2 Condizioni di partecipazione; III.2.1 Indicazioni riguardanti la situazione propria del concorrente, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico, finanziario e tecnico che questi deve possedere: iscrizione al Registro delle Imprese; come meglio specificato nel Capitolato d'Oneri punto 4.1; Sezione IV: Procedure IV.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: Qualita' (punti 44), - Modalita' di esecuzione del servizio (punti 35) - Prezzo - (punti 21) in ordine decrescente di priorita'; IV.3.2 Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: documentazione prelevabile dal sito internet: http://www.sba.unifi.it/biblio/scienzesociali/ IV.3.3 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 4 maggio 2007, ore 13,00; IV.3.7 Modalita' apertura offerte: punto 5 del C.O.; IV.3.7.2 Data, ora e luogo apertura busta "A" data: 7 maggio 2007. - ore 11,00 - ore 10,30. Sezione VI: Altre informazioni 1.2 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Responsabile del Procedimento all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/biblio/scienzesociali/. Per ulteriori informazioni rivolgersi al: Responsabile del procedimento Dott. Gianni Galeota. cell.: 348 2836110 - fax: 055-4374950 - e-mail: gianni.galeota@unifi.it. Firenze, 3 aprile 2007 Il Direttore Della Biblioteca Di Scienze Sociali (Dott.Ssa Lucilla Conigliello) T-7958 (A pagamento).