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Atti correlati
Bando di gara Sezione I.1) Pescara Gas S.p.a. - Via Michele Ciafardini, 25 - 65125 Pescara - Telefono 085/4714004 - Fax 085/4715205 e-mail:info@pescaragas.it II.1.2) Tipo di appalto: lavori. Esecuzione - Sito dei lavori: Pescara. II.1.5) Descrizione dell'appalto: rifacimento e ampliamento con efficientamento energetico ed adeguamento inquinamento luminoso impianto pubblica illuminazione della citta' di Pescara. II.1.6) CPV: vocabolario principale - Oggetto principale 50232110-4. II.2) Quantitativo totale dell'appalto: € 5.800.000,00 di cui € 140.000,00 per oneri della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: giorni 730 dalla data di consegna dei lavori. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, definitiva, CAR e polizza RCT. III.1.2) Finanziamento e pagamenti: mutuo - i pagamenti come indicato nel CSA. III.2.1) Situazione personale e giuridica: requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica-finanziaria-tecnica: attestazione SOA per la categoria OG10 classifica VI. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel CSA. IV.3.3) Documenti contrattuali: disponibili sul sito Internet www.comune.pescara.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 12 ottobre 2010. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 19 ottobre 2010, ore: 10, luogo: sede Pescara Gas, persone ammesse: seduta pubblica. VI.3) Informazioni: i requisiti di partecipazione sono meglio specificati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it (Comune-bandi e gare d'appalto) RUP: Antonio Matrone (tel. 3486729402). VI.5) Data invio alla GUUE: 5 agosto 2010. L'amministratore unico: dott. Tullio Tonelli TC10BFM17100