Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato CIG 7235927BD9 - CUP F92C14000450001 I) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. (Invitalia S.p.A.), Via Calabria 46, 00187 Roma. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Giordano Troiani. PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Ministero dei beni e delle attivita' culturali e del turismo - Segretariato regionale Toscana, ai sensi degli articoli 37 e 38, comma 1, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Oggetto dell'appalto: III.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura di gara aperta ex artt. 36, comma 9, 60 e 145 e ss. del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di «Ripristino della cinta muraria prospiciente Piazza Martiri della Liberta' nel Comune di Volterra (PI)» . Determina a contrarre del 16 novembre 2017. Progetto esecutivo validato dal RUP dell'ente aderente con provvedimento del 19 aprile 2017. Pubblicazione in GUUE GU/S S236 del 8 dicembre 2017 - Pubblicazione in GURI 6 dicembre 2017 n. 141. Il presente appalto e' finanziato con fondi stanziati per il Programma degli interventi relativi alle risorse stanziate sul cap. 1321/2 ai sensi dell'art. 28, legge 31 dicembre 2009, n. 196, DM 24 luglio 2014. III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Appalto di lavori. III.3) Luogo principale dei lavori: Volterra (GR) - Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI17. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo complessivo pari a € 828.723,05 (Euro ottocentoventottomilasettecentoventitre/05) oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti, di cui € 711.874,54 (Euro settecentoundicimilaottocentosettantaquattro/54) per lavori a base di gara ed € 116.848,51 (Euro centosedicimilaottocentoquarantotto/51) per oneri della sicurezza specifici non soggetti a ribasso. III) Aggiudicazione: IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 16 maggio 2018. IV.3) Numero offerte ricevute: 14. IV.4) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo Cooperativa Archeologia Soc. Cooperativa (Mandataria), Consorzio stabile 4IT Constructions (Mandante), Via Luigi La Vista 5, 50133 Firenze, Italia, PEC: archeologia@legalmail.it IV.5) Informazioni sul prezzo dell'appalto: € 664.351,22 (Euro seicentosessantaquattromilatrecentocinquantuno/22) al netto di IVA, di cui € 547.502,71 (Euro cinquecentoquarantasettemilacinquecentodue/71) per l'esecuzione dei lavori ed € 116.848,51 (Euro centosedicimilaottocentoquarantotto/51) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. IV.6) Subappalto: si'. IV) Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine: tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Il responsabile del procedimento ing. Giordano Troiani Invitalia S.p.A. - Il responsabile della Funzione Competivita' Infrastrutture e Territori avv. Giovanni Portaluri TU18BGA14750