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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione - SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato dell'Universita' di Pavia - CIG 73740201CF - II.1.2) CPV PRINCIPALE 7962000000-6 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato dell'Universita' di Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 294.000,00=, piu' IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento mediante accordo quadro del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per professionalita' ascrivibili alle categorie B3, C1 e D1 del CCNL comparto Universita' - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: qualita' - ponderazione 70; prezzo - ponderazione 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 025-054083 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 28 giugno 2018 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 11 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Gi Group S.p.a. con sede in 20124 Milano, P.zza IV novembre - Non si tratta di PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato € 294.000,00=, piu' IVA - Valore totale dell'appalto stimato € 294.000,00=, piu' IVA - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Trattandosi di accordo quadro, il valore totale indica il limite massimo di spesa. Responsabile del procedimento: dott.ssa Ileana Pomici - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 11 luglio 2018. Pavia, 17/07/2018 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX18BGA14974