COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Promozione Sportiva
- Rup Dott. Arnoldo Billwiller. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Appalto  per  l'affidamento  dei  servizi  di
gestione di vari impianti sportivi  di  proprieta'  comunale  per  un
periodo di 5 (cinque) anni  suddiviso  in  7  lotti.  Valore  stimato
complessivo € 493.363,78 (IVA esclusa). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  modalita'  telematica,  criterio:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 c.3 lett.a)  e  142
c.5-septies D.Lgs. 50/16. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Numero offerte pervenute:  5.  V.2)
Determina aggiudicazione definitiva  n.  1325  del  25.06.2018.  V.3)
Aggiudicatari:  Lotto  1  UISP-Comitato  territoriale  Pistoia,   CIG
73133417E8 valore € 78.759,75; Lotto 2 Unione Sportiva Pistoiese 1921
S.r.l. CIG 7313365BB5 valore € 105.428,41; Lotto 3 ASD San Felice CIG
7313395479 valore € 55.191,99; Lotti 4, 6 e 7 deserti;  Lotto  5  non
aggiudicato. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il presente avviso e' stato inviato  alla
GUUE il 16.07.2018. 

      Il dirigente del servizio ambiente e promozione sportiva 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX18BGA15025
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.