Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento a terzi di servizi per il disegno del sistema di controllo di gestione per la misurazione delle performance dell'autorita' Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato, con sede in Roma, piazza Giuseppe Verdi 6/a - 00198; punti di contatto: Ufficio Affari Generali e Contratti, tel. 06/85821, fax 06/85821184, posta elettronica: gare.contratti@agcm.it, profilo del committente: www.agcm.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto Procedura aperta in ambito comunitario per l'affidamento a terzi di servizi per il disegno del sistema di controllo di gestione per la misurazione delle performance dell'Autorita' Garante della concorrenza e del Mercato (AGCM), per un valore complessivo stimato di euro 300.000,00 ed una durata di 4 mesi. Categoria di servizio: Cat. 11. (Servizi di consulenza gestionale e affini). Luogo dell'esecuzione: Roma. CPV.: 79000000 - CIG: 599907514D Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cauzione: 2% dell'importo a base d'asta. Per dettagli consultare il disciplinare di gara. Per le condizioni di partecipazione consultare gli atti di gara disponibili sul profilo di committente dell'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato: www.agcm.it. Sezione IV: Procedura L'aggiudicazione avverra' mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del d.lgs n. 163/2006. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:30 del giorno 7 gennaio 2015 presso il Protocollo dell'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato, Piazza Giuseppe Verdi 6 A - 00198 Roma. Le offerte verranno aperte il giorno 12 gennaio 2015 alle ore 10:00 presso la sede dell'Autorita'. Sara' ammesso ad assistere all'apertura delle offerte un solo incaricato per ciascun concorrente, munito di documento di identita' e di delega sottoscritta da legale rappresentante con fotocopia del documento di identita' dello stesso. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: ogni eventuale informazione di carattere amministrativo e/o tecnico che si rendesse necessaria in ordine al presente appalto dovra' essere richiesta alla Stazione Appaltante unicamente all'indirizzo di posta elettronica gare.contratti@agcm.it non oltre le ore 16:00 del 5 dicembre 2014. L'indirizzo PEC della Stazione Appaltante e' il seguente: protocollo.agcm@pec.agcm.it Responsabile del Procedimento: D.ssa Rossella Franzese. Il bando relativo alla procedura de qua e' stato pubblicato su G.U.C.E. .2014/S 217 dell'11 novembre 2014. L'Autorita' giurisdizionale competente a ricevere i ricorsi amministrativi relativi alla presente procedura di gara e' il TAR del Lazio (T.A.R. Regione Lazio, Via Flaminia, n. 189 - 00196 Roma). Il responsabile unico del procedimento Rossella Franzese TC14BFG19947