AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 21-11-2014)

 
Bando di gara per l'affidamento a terzi di servizi per il disegno del
sistema di controllo di gestione per la misurazione delle performance
                           dell'autorita' 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: 
  Autorita' Garante della Concorrenza e  del  Mercato,  con  sede  in
Roma, piazza Giuseppe Verdi 6/a - 00198; punti di  contatto:  Ufficio
Affari Generali e Contratti, tel. 06/85821,  fax  06/85821184,  posta
elettronica:   gare.contratti@agcm.it,   profilo   del   committente:
www.agcm.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Procedura aperta in ambito comunitario per l'affidamento a terzi di
servizi per il disegno del sistema di controllo di  gestione  per  la
misurazione   delle   performance   dell'Autorita'   Garante    della
concorrenza e del Mercato (AGCM), per un valore  complessivo  stimato
di euro 300.000,00 ed una durata di 4 mesi.  Categoria  di  servizio:
Cat. 11. (Servizi di consulenza gestionale e affini). 
  Luogo dell'esecuzione: Roma. 
  CPV.: 79000000 - CIG: 599907514D 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 
  Cauzione: 2% dell'importo a base d'asta. Per dettagli consultare il
disciplinare di gara. 
  Per le condizioni di partecipazione consultare  gli  atti  di  gara
disponibili sul profilo di committente dell'Autorita'  Garante  della
Concorrenza e del Mercato: www.agcm.it. 
  Sezione IV: Procedura 
  L'aggiudicazione  avverra'  mediante   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art 83  del  d.lgs  n.
163/2006. 
  Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le  ore  16:30  del
giorno 7 gennaio 2015 presso  il  Protocollo  dell'Autorita'  Garante
della Concorrenza e del Mercato, Piazza Giuseppe Verdi 6  A  -  00198
Roma. 
  Le offerte verranno aperte il giorno 12 gennaio 2015 alle ore 10:00
presso  la  sede   dell'Autorita'.   Sara'   ammesso   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte   un   solo   incaricato   per   ciascun
concorrente,  munito  di  documento  di   identita'   e   di   delega
sottoscritta da legale rappresentante con fotocopia del documento  di
identita' dello stesso. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  ogni eventuale informazione di carattere amministrativo e/o tecnico
che si rendesse necessaria  in  ordine  al  presente  appalto  dovra'
essere richiesta alla Stazione Appaltante unicamente all'indirizzo di
posta elettronica gare.contratti@agcm.it non oltre le ore 16:00 del 5
dicembre 2014. 
  L'indirizzo  PEC  della  Stazione  Appaltante   e'   il   seguente:
protocollo.agcm@pec.agcm.it 
  Responsabile del Procedimento: D.ssa Rossella Franzese. 
  Il bando relativo alla procedura de  qua  e'  stato  pubblicato  su
G.U.C.E. .2014/S 217 dell'11 novembre 2014. 
  L'Autorita'  giurisdizionale  competente  a  ricevere   i   ricorsi
amministrativi relativi alla presente procedura di gara e' il TAR del
Lazio (T.A.R. Regione Lazio, Via Flaminia, n. 189 - 00196 Roma). 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Rossella Franzese 

 
TC14BFG19947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.