Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Il Comune di Crema (Tel. 0373/8941 - fax 0373/894382 - e.mail: s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito internet: www.comunecrema.it con sede in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, avvisa che e' stata aggiudicata una Procedura aperta per affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori del corpo di Polizia Locale di Crema ed attivita' ad esso collegate ivi compresa l'attivita' di riscossione volontaria e coattiva (numero CIG: 0357678D35 - dossier interno n. 35/2009). A. L'aggiudicazione e' avvenuta con la procedura indicata dall'art. 55 - comma 5 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art. 83 del richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione dell'offerta, e relativi punteggi, indicati nel bando di gara. B. Numero di offerte pervenute: 3 (tre). C. Ditta aggiudicataria: Costituendo R.T.I. formato da ABACO s.p.a. (mandataria) con sede legale a Padova in via F.lli Cervi n. 6 e da ENGINEERING TRIBUTI s.p.a. (mandante) con sede legale a Roma in via S. Martino della Battaglia n. 56. D. La durata del contratto e' fissata in anni 3 (tre) a far tempo dal sedicesimo giorno dalla data di sottoscrizione del contratto; l'Amministrazione si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio, di confermare l'incarico per una sola volta e per massimo lo stesso periodo, se permesso dalla normativa in vigore al momento. E. Criteri di aggiudicazione: valutazione complessiva ottenuta pari a punti 87,26 /100 (progetto tecnico punti 57,60 / 70 e offerta economica punti 29,66 / 30). F. Importi di aggiudicazione: servizio di data entry Euro 0,0003.= (zero/0003) + IVA per ciascun atto inserito; servizio di notifica Euro 4,00.= (quattro/00) + IVA per ciascun atto spedito, notificato ecc.; percentuale di ribasso relativa all'aggio unico di riscossione volontaria e coattiva pari allo 0,10% (zero virgola dieci per cento). G. Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale n. 2010/22/00019 del 20.01.2010. H. Informazioni presso il Servizio Contratti ed Appalti. I. Il presente avviso e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 21.01.2010. Crema, 22.01.2010 Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti Sergio Horeschi T10BGA1397