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Bando di gara - CIG 7436077CDA Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Lucca in nome e per conto del Comune di Viareggio Palazzo Ducale Cortile Carrara 55100 Lucca Sezione II: Oggetto dell' appalto: Affidamento del Servizio di Tesoreria Comune di Viareggio Importo a base di gara: € 1.500.000,00 Importo annuo a base d'asta € 25.000,00 oltre IVA Durata: 01/07/2018-31/12/2023 (possibilita' di proroga per anni 1) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al bando di gara Sezione IV: Procedura: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 9:00 del giorno 31/05/2018 Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Trasparente Avvisi Bandi e Gare Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX18BFE7161