UNIVERSITA' DEGLI STUDI MAGNA GRÆCIA DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
  assistenza  tecnica  informatica  e  audio  video  presso  le  aule
  didattiche  dell'Universita'  "Magna  Graecia"  di  Catanzaro,   da
  aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
  vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 lettera b) del D. Lgs. n.
  50/16. 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita'  degli  Studi  Magna
Græcia di Catanzaro, Campus Universitario,  viale  Europa,  Localita'
Germaneto   di   Catanzaro   -    tel.    0961/3696091/6093/6094    e
6118-6129-6132, fax 0961/3696099 e-mail areagarecontratti@unicz.it 
  2. Finanziamento: Fondi Ateneo. 
  3. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta per  l'affidamento
del servizio di assistenza tecnica informatica e audio  video  presso
le aule didattiche dell'Universita' «Magna Græcia» di  Catanzaro,  da
aggiudicarsi secondo il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera  b)  del  decreto
legislativo n. 50/16. 
  4. Oggetto: appalto mediante procedura aperta per l'affidamento del
servizio di assistenza tecnica informatica e audio  video  presso  le
aule didattiche dell'Universita'  «Magna  Græcia»  di  Catanzaro,  da
aggiudicarsi secondo il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera  b)  del  decreto
legislativo n. 50/16. 
  5. Data di aggiudicazione: 26 settembre 2017. 
  6.   Criteri   di   aggiudicazione   della    fornitura:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3,
lettera b) del decreto legislativo n. 50/16. 
  7. Numero di offerte ricevute: 1 (una). 
  8. Nome e indirizzo della  societa'  aggiudicataria:  Societa'  TTS
S.r.l. Tecnica Tecnologia Servizi - con sede in via  Trav.  Catanzaro
n. 4 - Zona Industriale Localita' Difesa - 88050 Caraffa di Catanzaro
(CZ). 
  9. Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  €  164.220,00
(euro centosessantaquattromiladuecentoventi/00), di  cui  €  3.220,00
(tremiladuecentoventi/00), quali oneri per la sicurezza non  soggetti
a ribasso, riferiti all'intera durata del servizio richiesto,  (oltre
IVA come per legge). 
  10.     Valore     finale      dell'appalto:      €      162.235,00
(centosessantadueduecentotrentacinque/00),   di   cui   €    3.220,00
(tremiladuecentoventi/00), quali oneri per la sicurezza non  soggetti
a ribasso, riferiti all'intera durata del servizio richiesto,  (oltre
IVA come per legge) - ribasso 1,23%. 
  11. Data pubblicazione bando G.U.R.I: V Serie Speciale  G.U.R.I  n.
64 del 7 giugno 2017. 
  12. Competente per le procedure di ricorso: TAR  Calabria  sede  di
Catanzaro, via Alcide De Gasperi n. 76. 
  13. Data invio presente avviso alla G.U.R.I.: 27 settembre 2017. 
 
    Catanzaro, 27 settembre 2017 

                        Il direttore generale 
                        dott. Roberto Sigilli 

 
TU17BGA17466
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.