Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 72250224C4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL BA, Lungomare Starita, 6 Bari 70123 - Tel. 080.5842305 - Persona di contatto: dott.ssa Pia Paciello - Area Gestione Patrimonio - pia.paciello@asl.bari.it - janet.amoruso@asl.bari.it - www.sanita.puglia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di Gestione, Manutenzione e Monitoraggio del Sistema Informatico dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bari compresa la Manutenzione Centralizzata delle Postazioni di Lavoro e dei Servizi di Assistenza Locale e Remota (Service Desk) - CPV 72253000-3, valore IVA esclusa 1.500.000,00 valuta Euro. Lotti: no. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricevimento offerte: 13.11.17 ore 13.00, vincolo offerta 12 mesi, apertura offerte: 14.11.17 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara potranno essere visionati e scaricati come originali dalla piattaforma telematica Empulia: www.empulia.it. Il RUP della presente procedura e' il Dirigente UO Appalti e Contratti dell'Area Gestione Patrimonio, dott. ssa Pia Paciello. La procedura sara' espletata in modalita' telematica mediante l'utilizzo della piattaforma Empulia e, pertanto, tutte le comunicazioni e corrispondenza relativa alla gara sara' gestita esclusivamente mediante la suddetta piattaforma. La presente procedura e' stata indetta con deliberazione n.1677 del 26/09/2017. Data di scadenza per la richiesta di chiarimenti 03/11/2017 ore 13:00. Ricorso TAR PUGLIA - Bari. Spedizione del presente avviso: 04/10/2017. Il direttore area patrimonio Giovanni Molinari Il direttore generale Vito Montanaro TX17BFK17684