Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma Tel. +39 0651683915 www.regione.lazio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di lavanolo per l'ARES 118; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GU V Serie Speciale n. 32 del 16/3/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: IV.3.4) Termine ricevimento offerte: anziche': 28/5/2018 Ora: 12:00 leggi: 18/6/2018 Ora: 12:00. VI.4) Altre informazioni complementari: Si comunica l'avvenuta rettifica del Disciplinare e dell'Allegato C, ora disponibili su www.centraleacquisti.regione.lazio.it. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA10321