Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Lotto n. 1 - CIG 7249209C80 SEZIONE I: I.1) Ente Appaltante: A.Li.Sa. - AZIENDA LIGURE SANITARIA - Area Centrale Regionale di Acquisto - sede legale Piazza della Vittoria 15 - 16121 Genova (Italia), Indirizzo Internet: www.acquistiliguria.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di Materiale per Otorinolaringoiatria per le Aziende sanitarie della Regione Liguria per un periodo di anni tre (con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi) - gara n. 6882573 - lotti n. 40. II.1.2) Codice CPV principale: 33185300-3; II.1.5) valore totale stimato: € 2.057.967,31. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: come da atti di gara/ disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 15/12/2017 ore 12,00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Vincolo: 270 gg. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2017 ore 10,00. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Atti di gara su sito www.acquistiliguria.it VI.4.1) Ricorso: TAR Liguria, Via dei Mille 9, 16100 Genova - ITALIA VI.5) Invio GUCE: 03/11/2017. Il direttore Area Centrale Regionale di Acquisto dott. Giorgio Sacco TX17BFK20270