Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7235504EC6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Montedoro. Comune di Locorotondo, Piazza Aldo Moro, 1, 70010 Locorotondo (BA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Realizzazione di un sistema di monitoraggio e gestione del servizio delle aree di sosta a pagamento n. 8 parcometri. Importo: € 213.144,75. Durata: 5 anni dalla stipula del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 18/12/2017 ore 12:00. Apertura: 20/12/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.locorotondo.it Il responsabile del procedimento dott.ssa Vitamaria Pepe TX17BFF21450